Nino Capasso professionista ProntoPro

SKYPROF

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

L'idea nasce dall'esperienza pluridecennale di un Fisico avvezzo all'uso intensivo dei mezzi di comunicazione via Internet. La fusione delle esperienze di insegnamento privato e della ... Leggi tutto potenza del medium digitale. Niente spostamento di atomi ma bit. :-) su SKYPE: skyprofitaly. Un nuovo modo di impartire lezioni private. Esclusivamente via Internet e tramite SKYPE! Le lezioni sono di tipo "frontale" con l'ausilio di un collegamento skype e l'utilizzo di una "lavagna" virtuale. Prerequisiti per poter accedere alle lezioni sono il possesso di un computer sufficientemente evoluto da poter utilizzare SKYPE e una connessione internet veloce (ADSL o 3G). Gli orari e la durata delle lezioni si concordano nei modi classici e resta sempre aperta la possibilità (in area Napoli) di concordare anche delle lezioni "non digitalizzate". Alcuni dei vantaggi delle lezioni di SKYPROF: . tempo di spostamento dello studente (o del docente) prossimo allo zero. . costo del trasporto per raggiungere il luogo della lezione (per studente o docente) prossimo allo zero. . certificazione della durata delle lezioni ed eventuale registrazione. . maggiore flessibilità degli orari di lezione.

Verificato
Verificato
35 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Cristian E.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bella persona da lato umano, Ottima dal lato professionale Il periodo trascorso insieme Ha fatto si che migliorassi Nelle materie scientifiche Consiglio vivamente!
Celeste M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato, disponibile e affidabile. Frequento il corso triennale di laurea in matematica e il Dottor Capasso mi ha aiutato a superare l'esame di fisica con grande competenza e gentilezza. ... Leggi tutto Inoltre, le lezioni via Skype sono risultate molto funzionali. Consiglio vivamente di rivolgersi al Dottor Capasso per superare qualsiasi difficoltà.
Antonio F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo, serio, professionale
Annamaria C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un validissimo insegnante, mia figlia ha preso lezioni nella seconda metà dell'anno scolastico (4° liceo scientifico) ed è finalmente stata promossa a giugno, dopo 3 anni con altri ... Leggi tutto insegnanti privati in cui aveva sempre portato debiti in matematica. Secondo me ha un ottimo metodo, e poi la lezione via Skype è comodissima perché si può fare da qualunque posto. Lo consiglio decisamente!!
Marcello D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mia figlia era bloccata sull'esame di fisica e la cosa stava inficiando l’intero andamento del suo corso di studi in biologia. Nino le ha fornito un metodo di approccio efficace per ... Leggi tutto la comprensione della materia e la risoluzione dei problemi che le venivano posti. Dopo essere stata seguita nello studio per un paio di mesi, mia figlia è riuscita a superare brillantemente l’esame e a liberarsi da un vero e proprio blocco psicologico.
Luigi C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottime capacità didattiche, pazienza e metodo per risvegliare l’interesse e migliorare il rendimento di un ragazzo piuttosto svogliato (mio figlio, studente diciassettenne di liceo ... Leggi tutto scientifico).
Marta L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima capacità di interazione, chiarezza e competenza. In più anche simpatico e divertente!
Sonia G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
È un insegnante la cui esperienza trentennale con le ripetizioni di matematica e fisica si vede! I miei due figli - in tempi diversi - ne hanno entrambi tratto grande beneficio già ... Leggi tutto dopo poche lezioni. Inoltre mi è piaciuto molto il recente sistema d'insegnamento via Skype, che ho trovato comodissimo giacché, oltre a far risparmiare il tempo degli spostamenti, ha permesso a mio figlio minore di prendere proficuamente lezione anche dalla nostra casa del mare! Lo consiglio senza nessun dubbio!

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il vantaggio sostanziale è quello di non dover perderre tempo e denaro in lunghi spostamenti per far incontrare docente e discente. Anche la "portatilità" della sede della lezione può essere un vantaggio per entrambi i soggetti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto umano che si stabilisce e la possibilità di trasmettere una passione.