Massimo Palazzetti professionista ProntoPro

SMP RESTAURA

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Se vuoi restaurare casa, rifare un bagno, mettere quel parquet che tanto desideri, rivestire il piano della tua cucina o solamente rinfrescare le pareti di casa . Siamo la ditta che ... Leggi tutto fa al caso tuo. Operiamo in tutto il perugino

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Rossella M.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Realizzazione opere in cartongesso
Simone P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Costruzione o sostituzione tetto
Luca T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio. Puntuale e preciso! Consigliato!
Marco R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un artista
SMP RESTAURA
Risposta del professionista
Esagerato
Andrea P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Più volte contattato per lavori sia di imbiancatura e decorazione di interni che di restauro edile. Rapido, puntuale, preciso e pulito. Molto attento al dialogo pre-lavoro, sia per ... Leggi tutto quel che riguarda la metodologia e la fattibilità dell'intervento, sia per l'aspetto tempistico economico.

Foto

Posizione

Pin
Via Egidio Fiorentini 4, Perugia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Considerando che comunque i prezzi sono stabiliti da un prezziario regionale, crediamo di non essere concorrenziali in quel campo ,ma sulla qualità del prodotto offerto. Siamo una ditta di vecchia scuola ma con le idee proiettate verso le innovazioni del futuro e aperti ad ogni aggiornamento e miglioria o solo upgrade di quelle che sono già le nostre conoscenze nel campo del restauro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter creare con le tue stessi mani un prodotto unico e duraturo nel tempo... un qualcosa che vedi dopo tanto tempo e poter dire: quello l'ho fatto io !

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente a cui devo rispondere è: perché dovrei spendere di più con un professionista quando lo posso far fare alla metà del prezzo da chiunque altro? La mia risposta che non smetterò mai di argomentare è che chi meno spende più spende nel nostro campo. Ricordatevi bene che Chiunque abbassa troppo il prezzo non rinuncia a parte del suo guadagno ma risparmia sui materiali che deve fornire!