Luigi Angiuli professionista ProntoPro

Sol.ene S.r.l.

1 2 3 4 5
44 Recensioni

Informazioni

Ambientalisti nel DNA, siamo specialisti del risparmio energetico, dell' utilizzo delle fonti rinnovabili e nei prodotti ecocompatibili. Analizziamo il vostro fabbisogno energetico ... Leggi tutto e proponiamo un soluzione compatibile alle vostre possibilità perché risparmiare deve essere una possibilità data a tutti e non sprecare un obbligo per ognuno!! Soluzioni per l'energia. Realizziamo costruzioni, interventi edili di qualsiasi natura , impianti elettrici, elettronici, domotici, idrotermici, per il condizionamento e trattamento aria; istalliamo camini e rivestimenti, caldaie tradizionali e a biomassa, canne fumarie. Provvediamo alle pratiche per le detrazioni fiscali, per il "Conto Termico" e ricerchiamo contributi a fondo perduto o crediti agevolati.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
44 Recensioni
Mirko M.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Installazione aria condizionata
Lavoro fatto come concordato. Un anno e mezzo dopo ci sono stati problemi ai condizionatori a causa di una perdita nel circuito del fluido frigorifero, sono venuti e hanno ripristinato.
Cristina C.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Installazione aria condizionata
Preciso e puntuale. Prezzi assolutamente concorrenziali
Simona B.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Installazione o sostituzione caldaia

Foto

Posizione

Pin
Mantova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La qualità del lavoro, l'assistenza post vendita, ma, sopratutto l'onestà delle nostre proposte che mirano alle reali esigenze di chi ci interpella non agli obbiettivi di vendita che ci si può prefiggere!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che più mi piace del mio lavoro è vedere finito ciò che ho cominciato a realizzare dal nulla, componendolo in ogni suo piccolo pezzo!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Dobbiamo, parlando della categoria degli installatori, comportarci come professionisti, perché nel nostro lavoro ci assumiamo delle responsabilità e responsabilità vuol dire competenza, quindi più informazione, più aggiornamenti e serietà, quindi rispetto per le norme!