Roberto Russo professionista ProntoPro

SolidART Design

Informazioni

Roberto Russo, laurea in architettura presso il Politecnico di Bari (2002), specializzato in modellazione solida e arti visive opera prevalentemente nel campo della progettazione architettonica ... Leggi tutto e della computer grafica 3D. Nel 2006 crea lo studio SolidArt avvalendosi di collaboratori qualificati a sostegno dell'attività (architetti, designers, fotografi, grafici e operatori video). Lo studio si rivolge prevalentemente a privati, agenzie creative, studi di architettura e ingegneria, imprese edili e agenzie immobiliari. Il Portfolio lavori è visionabile sul portale dello studio www.solidart.it

Verificato
Verificato
14 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Calle del Porto, Manfredonia, FG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Normalmente i progetti di architettura tralasciano un aspetto fondamentale sia per il progettista che per il cliente: la rappresentazione fotorealistica. Per il progettista un modello 3d e un buon rendering significa controllo del progetto, maggior attenzione nell'uso dei materiali e delle luci. Per il cliente significa vivere lo spazio progettato prima della realizzazione fisica al fine di evitare sorprese indesiderate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Migliorare la vita della gente progettando e realizzando spazi ben fatti per vivere o lavorare .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    A volte i clienti pongono troppi vincoli progettuali in fase iniziale ma io cerco di fornire una prima soluzione personale e "libera" da limiti e convinzioni. Di solito si rivela la soluzione più adatta.