Sonia Cincinelli: giornalista, scrittrice e formatrice

Sonia Cincinelli: giornalista, scrittrice e formatrice

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via del Trionfo, Arezzo, AR, Italia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LP
Leonardo P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Sonia per questioni lavorative. Svolgendo io attività di press agent avevo bisogno del supporto di giornalisti professionisti. Tra tutti i grandi professionisti con cui collaboro ( redattori del secolo XiX , impatto sonoro, exitwell, classic rock, Panorama ed altri) fortunatamente c' è anche Sonia, ottima redattrice e persona di grande professionalità. Consiglio a chiunque svolga un lavoro analogo al mio, o non dissimile, di rivolgersi a lei

Galleria foto

Descrizione

Sono formatrice e giornalista libera professionista di Arezzo, ho scelto questo lavoro perché mi permette di stare a contatto con le persone e mi piace vedere il loro margine di miglioramento ed autoefficacia. In ognuno di noi c'è un piccolo seme che può crescere. Offro servizi editoriali (correzione bozze, editing e impaginazione testi), giornalistici (stesura articoli, servizi televisivi, radiofonici e web) e formativi (corsi di alfabetizzazione informatica, scrittura, giornalismo, critica cinematografica e stilismo di moda, corsi di sostegno scolastico, preparazione esami con metodologia efficace e laboratori creativi), su Arezzo e provincia e on line in tutta Italia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima lezione gratuita, prezzi competitivi e metodologie della formazione/educazione democratiche. Professionalità, precisione e puntualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Si tratta di un lavoro autonomo e creativo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto durano i corsi? Dalle 5 alle 10 lezioni

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono direttrice del mensile www.cinemafreeonline.com in cui vengono pubblicati contenuti molto interessanti e inediti di cultura ed attualità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le lezioni di informatica per la terza età e il lavoro nel campo del giornalismo culturale per le persone interessanti che si incontrano.