Virginia Magliacano professionista ProntoPro

Sono una cantante e sono disponibile per ogni tipo di evento musicale

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ciao sono Virginia! Ho iniziato a cantare all'età di 9 anni e la prima volta che sono salita su di un palcoscenico per cantare da solista avevo 10 anni. Ma la mia passione risale ... Leggi tutto ancor prima di questo. È nata quando sono nata e pian piano si è sviluppata e sta sviluppandosi sempre di più. Quando canto metto me stessa e cerco di trasmetterla sempre a che ascolta. Canto di tutto dalla musica leggera , alla napoletana alla musica lirica. Studio nel conservatorio di musica "San Pietro a Majella" di Napoli canto lirico, ma faccio parte anche di un'orchestra spettacolo e di un coro polifonico. Ovviamente mi dedico anche a Matrimoni, Cerimonie, Feste, Piano bar ecc... Insomma...CHIAMATEMI!!!! AH dimenticavo...mi dedico anche alla danza.. CIAO!!! Faccio parte di un'orchestra spettacolo , di un coro polifonico . Studio al conservatorio di musica "San Petro a Majella" di Napoli. Sono disponibile per Piano bar, Cerimonie, Matrimoni ecc...

9 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Antonella D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastica diveriente e brava!!! Ve la consiglio

Foto

Posizione

Pin
Via Guglielmo Marconi, Pontecagnano, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono tanto tanto tanto energica e frizzante, adoro il mio lavoro e cerco sempre di accontentare tutti i miei clienti!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto...come mi fa sentire..ed il fatto che per me è una passione prima di tutto

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quale genere di musica ascolti?"...ed io rispondo che mi piace di tutto , quella che mi piace di più è quella che mi riesce a trasmettere più emozioni. "Da quanto canti?"...Beh l'ho raccontato nella mia storia! "Ma quante cose fai?!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'amore per la musica

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non so...le esperienze più belle sono quando hai l'opportunità di cantare davanti un grande pubblico. Una delle esperienze che non dimenticherò mai è stato un semplice incontro con una bambina dopo un mio spettacolo. È venuta dietro al palco per chiedermi il mio primissimo autografo. Questa è stata per me una grande soddisfazione.