Massimo Rigoni Savioli professionista ProntoPro

Sosidee.com srl

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

In tutto quello che facciamo, sfidiamo l'ovvio e le abitudini consolidate. Noi pensiamo in modo diverso. Il nostro modo di sfidare l'ovvio è proporre servizi che aiutano chi intraprende ... Leggi tutto ad avere un business migliore. Scopriamo trend innovativi e ne applichiamo le potenzialità, per aiutare gli imprenditori ad entrare nel futuro digitale. Cosi facendo ci capita di creare soluzioni digitali!

Verificato
Verificato
30 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Gianfranco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista molto serio. Grande disponibilità e prontezza nel risolvere le problematiche relative alla programmazione gestione e implementazione dei siti web. Mente brillante nella ... Leggi tutto creatività e nel ricercare soluzioni semplici, efficaci e con uno sguardo sempre attento e parsimonioso nelle risorse, anche economiche, da impiegare per raggiungere i migliori risultati. Consigliato!
Nicola B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Elevata professionalità ed esperienza nel settore
Patrizia T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Massimo Rigoni Ravioli persona professionalmente preparata e di grande serietà
Carlo S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista preparato e paziente. Sa individuare i punti di forza dell'azienda per pubblicizzarli al meglio per avere un consistente ritorno.
Michele C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato e sempre aggiornato

Foto

Posizione

Pin
Via Mugna, 33c, Rosà, VI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo una società dinamica sempre alla ricerca delle ultime novità. Siamo in grado di applicare il pensiero laterale al problem solving.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Invece del marketing dell’interruzione uno-a-molti, il web marketing permette di fornire contenuti utili proprio nel preciso momento in cui una persona ne ha bisogno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? Voglio vendere di più? Perché il mio sito non viene visitato? come faccio a creare fidelizzazione?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quando ci rispondono che altri fanno prezzi più bassi noi rispondiamo: "pur di risparmiare non si bada a spese". L'acquisto di un servizio o di una consulenza aziendale non deve essere un costo ma un investimento per la crescita.