Mirko Chiaramonte professionista ProntoPro

SpaziØVega

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Lo SpaziØVega è la nuova sede dell'Associazione Culturale di Promozione Sociale Osservatorio di Vega, da anni occupata nella diffusione di percorsi evolutivi con particolare attenzione ... Leggi tutto all'aspetto ecologico globale ed educativo, partendo dal corpo e dal proprio spazio interiore. Proponiamo Corsi Olistici, Laboratori, Percorsi evolutivi di crescita personale, benessere psicofisico, educativi, individuali e di gruppo, come: Shiatsu-Slow Wave, Vinyasa Yoga, Meditazione, Mindfulness, Counseling, Didjeridoo, Bioenergetica, Mandala, Musico-terapia, Arte-terapia, Laboratori per bambini (arte, gioco, movimento, mindfulness), Aiuto compiti, Feste a tema, Cineforum e tanto altro.... Tutti i corsi e laboratori sono svolti in ambito Associativo e rilasciano ricevuta generica. La maggior parte degli eventi culturali (serate a tema, cineforum, presentazioni dei corsi) sono gratuiti o a offerta libera. Per le Sessioni individuali con i nostri Operatori si fornisce contatto e la prestazione sarà provvista di Fattura con P.Iva o Ricevuta di prestazione occasionale

6 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Claudio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima persona.
Irene T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mirko sa metterti a tuo agio in pochi istanti! Sa calibrare ogni trattamento alle necessità e alle emozioni del momento.

Foto

Posizione

Pin
Via dal Lino, 12/2b, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio corporeo e psicosomatico. L'attenzione a portare la Meditazione in ogni pratica, dal massaggio allo Yoga al supporto didattico. Il Percorso Integrato-Olistico delle Discipline proposte, per riuscire a contemplare un Benessere Globale della persona.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto e la relazione con l'altro che arricchisce la mia crescita personale. La possibilità di portare un vero cambiamento nel Mondo, data la nostra forte convinzione che solo attraverso una trasformazione della consapevolezza si possa approdare a una Società pacifica e sostenibile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cos'è lo slow wave? E' un nuovo metodo di Shiatsu che congiunge la tradizione millenaria con i movimenti sinergici e ondulatori del Tai Chi, integra anche un ascolto psicosomatico ed energetico che facilita la trasformazione emotiva dei blocchi corporei. Cos'è la mindfulness? Una tecnica per ridurre stress e tensioni e portare all'equilibrio emotivo. E' uno spazio mentale di non giudizio e osservazione imparziale delle nostre esperienze psico-corporee nel qui-e-ora.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La passione e la forte motivazione per sviluppare e condividere esperienze di conoscenza di sè, benessere psicofisico e rilassamento è alla base del nostro percorso

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'ultimo Festival Olistico tenutosi presso la Sede associativa, dove abbiamo proposto workshop, laboratori e momenti ricreativi. E' stato chiamato GlobalShift Days per indicare il forte interesse dell'Associazione a collegare i percorsi personali di crescita e benessere con la situazione globale di emergenza ecologica e spesso anche sociale.