Nicola Ronga professionista ProntoPro

Spazzacamino ronga

1 2 3 4 5
29 Recensioni

Informazioni

Presso il Lo Spazzacamino troverai tutto ciò di cui hai bisogno per vivere una vita più rilassata. Il nostro personale è altamente qualificato e in grado di fornire servizi di altissima ... Leggi tutto qualità per soddisfare le esigenze dei clienti. Dai un'occhiata la nostro sito e non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, dubbio o commento. Visita il nostro sito, lascia commenti e opinioni e contattaci presto! Speriamo di ritrovarti presto! Torna a visitarci per rimanere sempre aggiornato. Grandi novità in arrivo!

Verificato
Verificato
21 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
29 Recensioni
Alessandro D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Spazzacamino
puntuali competenti e molto cortesi sin dal primo contatto ...
Spazzacamino ronga
Risposta del professionista
Grazie
Giovanni P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Spazzacamino
Spazzacamino ronga
Risposta del professionista
Grazie mille
Maurizio P.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Spazzacamino
Ottimo lavoro sotto tutti gli aspetti. Lo consiglio vivamente
Spazzacamino ronga
Risposta del professionista
Grazie

Foto

Posizione

Pin
Piossasco

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La Videoispezione Ora è possibile effettuare la pulizia delle canne fumarie dei camini e caminetti in legno o pellet o bioetanolo, con un' innovativa tecnologia che permette di operare dall'interno dell'appartamento, l'operazione è molto più sicura e rapida. Mai più problemi di danni alle tegole o alle grondaie, equilibrismi sui tetti con rischi di cadere per l'operatore!!! Fabris et Nicola porteranno questa technologia direttamente a casa vostra risultato assicurato :) Dunque anche se la legge sulle normative di sicurezza impediche l accesso al tetto se non ce la ligna vita , non importa noi passiamo dal sotto direttamente da casa vostra pulizia a fine lavoro assicurata :)

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le canne fumarie hanno temperature che oscillano a regime tra i (300° 400°;)C° ma devono essere progettate per resistere al fuoco di fuliggine che libera temperature pari a 1000, 1100 gradi. “Le canne fumarie devono essere pulite ogni 30/40 quintali di legna bruciata al più ogni anno (le variazioni vanno concordate con lo spazzacamino su sue indicazioni) e la legna deve essere asciutta: max 15% di spazzacaminoumidità. Il motivo di questa regola, sta nel fatto che la legna umida favorisce la formazione di creosoto, il catrame della combustione legnosa. Esso è altamente infiammabile e libera grandi quantità di calore. Nei mesi più freddi ogni giorno nel Cuneese e nel Torinese vanno a fuoco i tetti. Una pulizia deve sempre essere accompagnata da una video ispezione eseguita dal tetto, con strumenti adatti, questo da la possibilità al tecnico spazzacamino di valutare la condizione della canna fumaria. Il fai da te va assolutamente evitato! E’ bene affidarsi a tecnici qualificati a conoscenza delle norme e delle leggi che regolamentano il settore.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Salve a tutti, e a tutte le famiglie del Piemonte, in vista di questo corrente siberiana , sicuramente avrete usato molto di più la vostra sufa a pellet o il vostro tradizionale camino a legna, in entrambi i casi mi raccomando la sicurezza del vostro nucleo famigliare. Pensate a far controllare il buon funzionamento della vostra caldaia o camino , che abbia un buon tiraggio, che abbia avuto precedentemente una buona pulizia delle vostre canne fumarie . Fabris e Nicola: siamo qui a vostra disposizione per ogni esigenza e problema , siamo professionisti nel nostro lavoro e soprattutto è la nostra passione , dunque non esitate a contattarci per una buona pulizia della o delle vostre canne fumarie : stufe , camini . Massima disponibilità , e pulizia dell'ambiente dove operiamo :) Buona settimana a tutti . Fabris e Nicola