Fabio Fracchia professionista ProntoPro

Specialista in Scienze Motorie - Personal Trainer - Chinesiologo -

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Ciao, sono Fabio e sono un personal trainer convinto che il corpo umano trovi il proprio equilibrio grazie ad una quotidiana attività fisica ed una alimentazione naturale. Il mio ... Leggi tutto lavoro è quello di accompagnare e guidare tutti coloro che desiderano migliorare se stessi nel raggiungimento dei loro obiettivi. Se visiterai il mio sito e leggerai il mio percorso scoprirai che dalla vita ho sempre preteso e ottenuto il meglio: la mia più grande soddisfazione è quella di trasferire una mentalità vincente e orientatat al risultato a tutti coloro che hanno voglia di migliorarsi. Non basta l'impegno e la fatica se non si conosce la via precisa e il modo esatto di procedere. Il motivo del mio successo è legato esclusivamente alla soddisfazione delle persone che si lasciano guidare fino alla meta. Programmi di allenamento e miglioramento personale per principianti e atleti agonisti, ricomposizione corporea e programmi metabolici, consigli alimentari, riatletizzazioni sportive, ginnastica correttiva e posturale, visite specialistiche per problematiche ortopediche, coaching, gestione e consulenza centri fitness.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Roberta M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Eccellente professionista e specialista del settore. Ha soddisfatto a pieno la mia richiesta di un programma individualizzato e mirato al raggiungimento dei miei obiettivi sia da un ... Leggi tutto punto di vista nutrizionistico che fisico; sono riuscita a intraprendere un programma di alimentazione corretto senza limitarmi eccessivamente nei miei sfizi, ma soprattutto sono riuscita a perdere quei kg che mi ero prefissata raggiungendo un tono muscolare su pancia e cosce più che soddisfacente!! Non avevo aspettative molto positive inizialmente quindi sono rimasta estremamente appagata dai risultati!!
Anna F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho scelto Fabio. Per la serietà, l'alta professionalità e per una dote in lui evidente, anche se oggi ormai in disuso, il merito. Ho dovuto affrontare insieme a lui un percorso ... Leggi tutto difficile, non solo fisico, ma anche mentale. E ancora dura. In un anno di lavoro insieme, Fabio mi ha guidato verso la strada della salute e dai 134 kg iniziali agli attuali 76 kg. C'era un delicato intervento chirurgico da cui guarire e una nuova me da costruire ed accettare. Allenare un grande obeso che sta cambiando non è 'figo'. Ci vuole coraggio e tanta disciplina. Fabio ha avuto sempre entrambi e soprattutto li ha insegnati a me. Oggi sto bene, in salute e mi sento bella. Non posso che dire grazie con i muscoli, il cuore e il sorriso che abbiamo rafforzato insieme. Grazie!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo trainer, competente e chiaro nella comunicazione!
Marco B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Fabbio é il mio mega eroe nella riuscita della piu tenacia scalata. Consulenza top sulla dieta alimentare ed allenamento!
Marida M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho trovato in Fabio un validissimo professionista molto umano e sempre attento alle mie richieste, disponibile e presente. Non avrei potuto trovare pt migliore.

Foto

Posizione

Pin
San Giuliano Terme

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco a garantire una preparazione tecnica eccellente grazie ad un curriculum accademico di alto livello ma allo stesso tempo un'esperienza professionale sul campo difficile da eguagliare. Lavoro esclusivamente sui risultati e la soddisfazione di chi decide di accettare i miei consigli e garantisco un servizio impeccabile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Esprimo naturalmente entusiasmo ed energia positiva anche dopo 14 ore di lavoro: questo è possibile solo perchè faccio solo quello che amo di più.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' un lavoro sempre più inflazionato ed è molto facile offrire un servizio mediocre senza che i clienti se ne accorgano: fin quando non provano un servizio davvero serio e unico. Il 90% dei trainers sul mercato sono improvvisati, lo fanno come secondo lavoro, come ripiego e hanno una preparazione sufficiente. Grazie a loro una piccola nicchia di professionisti di altissimo livello può facilmente distinguersi e lavorare senza difficoltà.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da alcuni anni le mie più grandi soddisfazioni derivano da progetti in collaborazione con reparti ospedalieri specifici come chirurgia bariatrica, ortopedia e diabetologia.