MS

Spettacoli di magia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo di 18 anni che da ormai 8 pratica l'arte della magia. Dopo un paio di anni di tirocinio la mia esperienza lavorativa è iniziata in ristoranti e pizzerie, fino ad arrivare ... Leggi tutto alle feste per bambini, feste di laurea, ed ogni genere di età, convention aziendali, matrimoni ed ogni altro tipo di evento e cerimonia. Tutt'ora continuo a studiare frequentando il Club magico italiano, per migliorare la tecnica ed avere sempre nuovi effetti da proporre. Il mio lavoro va di pari passo con i concorsi ed i gala nazionali hai quali spesso prendo parte. Avendo esperienza anche nel campo dell'animazione riesco facilmente a conciliare le due arti fornendo in tal modo un prodotto più completo possibile. Come detto in precedenza spettacoli di ogni genere su richiesta esclusiva del cliente! Spettacoli di magia per ogni tipo di evento e cerimonia. Spettacoli personalizzabili, a partire dal genere fino ad arrivare agli effetti e alla durata così da rendere il vostro show diverso da tutti gli altri!

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Gaia S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Cosa dire di Michele Siraco, in ogni spettacolo che fa ci mette il cuore in ogni festa ci mette l'anima,riesce a far divertire sia i grandi che i piccoli, riesce nel suo piccolo a dare ... Leggi tutto il meglio che può. Esiste solo una parola per poterlo descrivere STUPEFACENTE
MS
Risposta del professionista
Cara GAIA sono stato contentissimo di aver animato la tua meravigliosa festa! Spero che avremo una nuova occasione per divertirci insieme! A prestoooo!
Paolo M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Riesce ad abbinare l'eleganza in ogni cosa che fà, sa inoltre Essere risolutivo qualora ci fosse qlc inconveniente. Un vero trascinatore !!!!!!

Posizione

Pin
Anzio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per molti anni la parte professionale di quest'arte mi ha solo accompagnato. Non puntando infatti al profitto ma puntando a partecipare a concorsi di stampo regionale, nazionale ed internazionale ho potuto perfezionare (oltre al mio bagaglio di effetti) anche la tecnica "dettaglio" al quale non tutti danno importanza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace l'emozione che si riesce a creare negli occhi del pubblico che a sua volta fa emozionare anche te. E le monete più grande sono gli applausi, le risate e i complimenti di chi ti guarda che ti ripagano davvero tutte le ore di allenamento che ci sono dietro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tra le tante esperienze non ho difficoltà a sceglierne una, certamente la più significativa. L'8 maggio 2016 ho partecipato ad un gala di stampo nazionale vicino Torino, precisamente a Colle Don Bosco. Trovarmi sul palco con artisti come Raul Cremona, Walter Rolfo e molti altri, mi ha concesso di mettermi alla prova con dei veri e proprio professionisti del mestiere. Anni e anni di sforzi e sacrifici mi hanno portato a trovarmi li sopra e lascio immaginare a voi la fortissima emozione.