Marco Battaglia professionista ProntoPro

Spettrostudio

Informazioni

" E’ stato un gruppo di progettazione in maggioranza composto da giovani sotto i 30 anni di Bologna (...) a interpretare meglio la richiesta espressa dal bando, cioè quella di rendere ... Leggi tutto riconoscibili, nel rispetto del contesto e dell’ambiente, i percorsi di archeologia industriale " LA NAZIONE " Il team di architetti si è aggiudicato il progetto proponendo una soluzione che rispetta lo stile classico della villa, rispondendo in modo efficace alle esigenze del cliente " IL SOLE 24 ORE Studio di architettura e visual design in co-working con sedi a Bologna e Ferrara. Lo studio offre servizi di interior design, allestimento per retail, pratiche edilizie e valutazioni immobiliari. Oltre a tutti gli aspetti grafici / visuali adatti a brand innovativi che intendono introdurre l'ambito digitale nel loro processo di promozione.

2 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Casalecchio di Reno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'assoluta diversificazione del lavoro. Un processo che parte dalle esigenze del cliente, fino ad arrivare al prodotto, appartamento, logo, applicazione, sito internet, per rispondere alle richieste iniziali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro giovane team di architetti e designer è sempre in cerca di stimoli e confronti. Proprio per questo abbiamo aperto diverse collaborazioni con altri studi (società di ingegneria, di grafica, società nell'ambito web, ...), proprio per fornire al cliente un pacchetto completo. A noi piace proprio questo. Il confronto e la continua ricerca di stimoli esterni, che provengano da altri settori: la multidisciplinarietà.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I nostri clienti solitamente ci chiedono quali sono le tempistiche di realizzazione e una stima dei costi. Spettrostudio pone come base del suo operato la volontà e la capacità di rimanere nelle stime iniziali presentate ai clienti, programmando le attività di cantiere e di redazione del progetto, attraverso diagrammi che consentono di ottimizzare e rispettare tempi e costi concordati.