Spikweb

Spikweb

Milano, MI
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
10
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Siamo una piattaforma web che offre servizi di tutoraggio linguistico di inglese, russo, romeno, italiano (per gli stranieri). I nostri tutor sono tutti madrelingua. Il modo migliore per scegliere il nostro servizio è provarlo gratuitamente. Ogni nuovo utente registrato al nostro sito ha diritto ad una lezione gratuita di prova. Visita il nostro sito per saperne di più alla pagina www.spikweb.com Il nostro servizio si rivolge sia a coloro che vogliono impararla partendo dalle basi, sia a coloro che vogliono perfezionarla. L'insegnamento della lingua prevede sopratutto l'ascolto e la scrittura: Il web e le lezioni online sono la risposta più economica ed efficace sia in termini di risparmio di tempo e costi di tragitto. Il modo migliore per scegliere il nostro servizio è provarlo gratuitamente. Ogni nuovo utente registrato al nostro sito ha diritto ad una lezione gratuita di prova. Visita il nostro sito per saperne di più alla pagina www.spikweb.com

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Abbiamo i prezzi più competitivi del mercato senza rinunciare alla massima qualità dei tutor, offriamo la scelta di un vasto orario di lezioni (dalle 09:00 alle 22:00 dal Lunedì alla Domenica), le lezioni online riducono a zero i costi e i tempi di spostamento o l'impegno di ricevere estranei in casa, offriamo la prima lezione gratuita, si possono acquistare le lezioni singolarmente fino a frazioni di mezz'ora, si possono disdire le lezioni con 12 ore di anticipo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Offrire agli utenti uno strumento moderno che permetta di sfruttare in maniera veramente proficua le tecnologie del nuovo millennio. Ci piace, inoltre, pensare di poter vivere in futuro, in un mondo dove le persone di nazionalità diverse riusciranno a comunicare e farsi capire in lingue diverse dalla loro per aprire le porte alla cultura e al mercato di tutto il mondo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono molte, ma quasi tutte hanno la stessa risposta: provare è gratuito. Non c'è miglior risposta che testare il servizio in modo che il cliente trovi le risposte in maniera soddisfacente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Selezioniamo i nostri tutor testandoli sia dal punto di vista delle conoscenze linguistiche, sia per la capacità di trasmettere ed insegnare una lingua.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Abbiamo tutt'ora molti utenti che frequentano le nostre lezioni. La nostra più grande soddisfazione è sempre quella di sapere che hanno avuto successo e che sono riusciti nei loro intenti. E' bellissimo per noi sentirci dire che la conferenza è andata benissimo, che i nostri alievi abbiano ottenuto successi, complimenti. E' bellissimo sapere che uno studente universitario abbia superato un esame, che una persona abbia ottenuto un lavoro proprio grazie a noi. Sono i successi dei nostri studenti a renderci fieri ed orgogliosi del nostro lavoro.