MS

SPINELLI MASSIMO

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono nel settore dell'edilizia da più di vent'anni e sono sempre aggiornato sulle ultime novità di pittura. Sono un professionista serio ed affidabile. OFFRO SERVIZI DI PITTURAZIONE ... Leggi tutto DI QUALSIASI TIPO, INOLTRE SONO CARTOGESSISTA E STUCCATORE E RISTRUTTURAZIONE D 'INTERNI

25 Anni di attività

Recensioni

3.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Marco C.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Persona seria, onesta e affidabile. Un grande lavoratore...da consigliare a tutti
Maria G.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
La stanza da ritinteggiare era in ottime condizioni considerando che è stata tinteggiata solo cinque anni fa. Il pittore è venuto pattuendo un prezzo che includeva la vernice. Ha lavorato ... Leggi tutto una sola giornata e ha detto di aver finito il lavoro, cosa impossibile da credere. Bolle di vernice, vecchio colore che sbucava dal nuovo, un infisso fatto con pittura murale a striscie praticamente considerando che sotto si vedeva il vecchio colore. Un lavoro pressochè scadente ed ha avuto il coraggio di chiedere di più rispetto al prezzo pattuito. Una vera vergogna gente come lui dovrebbe cambiare mestiere. Ha approfittato di u. Problema momentaneo agli occhi di mia sorella che non le permette di vedere bene i colori, presente in casa quando lui ha detto di aver finito, e si deve vergognare. Un disonesto. Allego foto.

Posizione

Pin
Via Martiri d'Ungheria, Scafati, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La serietà e la volontà di accontentare sempre i clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La bellezza di trasformare gli ambienti ed esserne soddisfatto

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi fanno domande sulle mie capacità lavorative(chi non mi conosce) e domande sui tempi di realizzazione del lavoro. Rispondo assicurando il cliente sulle mie capacità e poi dico che un lavoro fatto bene deve essere fatto con i giusti tempi.