Spluga Mauro

Spluga Mauro

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Luigi Einaudi, 43, Curtatone, MN, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GM
Gianni M.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Ottimo Professionista, serio, preciso e veloce. Ho dovuto vendere un appartamento in tempi stretti e in 2 giorni dopo il sopraluogo avevo già ottenuto la certificazione. Bravo, capace e soprattutto economico. Il migliore di quelli interpellati Lo consiglio
DC
Daniele C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Pronto, preparato e aggiornato.

Descrizione

Sono un ingegnere Elettronico iscritto all'ordine degli Ingegneri della provincia di Mantova al n. 835/A. Dal 2010 mi sono appassionato al settore dell'energia in ambito residenziale e vi ho esteso la mia attività. Mi interesso di tutto ciò che comporta il risparmio energetico e l'uso efficiente dell'energia, e mi tengo costantemente aggiornato sulle novità tecnologiche e normative. E' mia cura diffondere la cultura dell'uso efficiente dell'energia, senza rinunciare al comfort, e trovare soluzioni nell'interesse del cliente. Eseguo certificazioni energetiche in Regione Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, essendo accreditato nei relativi elenchi di certificatori. La mia attività è centrta sulla provincia di Mantova e comuni limitrofi. Eseguo anche diagnosi energetiche, pratiche per detrazione 65% e progettazione termotecnica (ex legge 10). Mi occupo anche della progettazione di impianti fotovoltaici.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nell'ambito della certificazione energetica, ci tengo a informare il cliente sulle soluzioni applicabili alla sua situazione e sulla loro convenienza. Sono sempre disponibile a darmi da fare per trovare la soluzione più consona alle sue esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace aiutare il cliente a trovare le soluzioni migliori e più efficienti in termini di costi / benefici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi vengono chieste informazioni su possibili miglioramenti nell'efficienza energetica della propria abitazione, per i quali dedico volentieri gran parte del tempo passato col cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Molte volte si effettuano ristrutturazioni con l'intento di migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione ma senza una preventiva diagnosi energetica. Spesso, anche una semplice analisi a basso costo, effettuata da un professionista, aiuta a capire quali sono gli interventi di volta in volta più efficaci, risparminado così parecchi soldi.