Giovanni Tecco professionista ProntoPro

Studio Polenta Tecco architetti associati

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Lo studio sPOT è costituito dagli architetti Patrizia Polenta e Giovanni Tecco. Si avvale della collaborazione di un ingegnere e numerose ditte artigiane. Dal 1997 opera ad Ancona ... Leggi tutto e Pescara occupandosi di progetto di interni, negozi, uffici, abitazioni, di arredamento e di design di mobili. L'esperienza ventennale maturata nel campo rende lo studio concreto, maturo e affidabile ... senza tralasciare l'aspetto originale ed esclusivo del proprio design su misura. Un design che prende forma nel luogo insieme a chi lo sogna. Un design in cui le forme vengono ripensate, riciclate, manipolate e con-fuse in qualcosa di nuovo per generare significati inediti: sPOT, POsT, TOPi , sTOP ... ... ... sPOT the difference!

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Gianni A.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Veri professionisti del settore. Il lavoro eseguito è stato molto preciso e nei tempi concordati. Ottima competenza in materia Gianni Allegretta

Foto

Posizione

Pin
Via Pastore Giulio, Ancona, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Di certo la nostra esperienza ventennale, ma anche la nostra capacità di interpretare e ottimizzare al meglio le esigenze di chi ci affida la propria casa. So solo che alla fine dei nostri lavori i clienti sono amici e soddisfatti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La passione con cui si battono le difficoltà. Il disegno, la renderizzazione e il cantiere. La bellezza di risolvere questioni attraverso forme e idee.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tante domande, di tipo diverso: dalle soluzioni architettoniche e di arredo all'organizzazione del cantiere, sui costi e sui tempi. La risposta è sempre: "troveremo la migliore soluzione insieme!".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Esperienza ventennale, creatività e concretezza sono le risorse che mettiamo nel lavoro per portare a termine qualsiasi tipo di richiesta.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si molte, veramente tante, ma è bello raccontarle di persona.