Stefania Ferrari professionista ProntoPro

Stefania Ferrari - design e comunicazione visiva

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve! Mi chiamo Stefania e vivo a Torino. Sono una creativa e ho da sempre una grande passione per il mondo della comunicazione e del design. Ho una formazione in architettura e una ... Leggi tutto laurea in design e comunicazione visiva. Come designer posso affermare che mi piace rendere le cose belle dal punto di vista estetico e chiare da quello comunicativo. La nostra società è molto competitiva e per differenziarsi bisogna investire per comunicare al meglio: sono convinta che una buona comunicazione, adeguata allo stile e alle richieste del singolo cliente, possa fare la differenza. Mi occupo di: Creatività, direzione artistica, progettazione grafica. Creatività ed impaginazione di contenuti per brochures, flyers, cataloghi, inviti... Realizzazione di loghi e progetti di brand identity (biglietti da visita, carta intestata, busta lettere...) Progetti editoriali Progettazione grafica per il web Illustrazioni Portfolio: www.behance.net/stefaniaferrari

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Jacopo Maria V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Eccellente professionista grafica! Ha realizzato per noi il logo di un prodotto, con annessa immagine coordinata. Molto belle tutte le proposte che ci ha sottoposto. Pienamente soddisfatte ... Leggi tutto le nostre aspettative!
Giulia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Stefania è preparatissima. Sa interpretare molto bene le necessità del cliente, mantenendo uno stile creativo preciso e ben definito. Lavorerò sicuramente ancora con lei!
Stefania Ferrari - design e comunicazione visiva
Risposta del professionista
Grazie Giulia!
Damayanti Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho lavorato con Stefania a numerosi progetti in ambito grafico, scoprendola una persona davvero professionale, attenta, precisa e con grande cura del dettaglio.
Stefania Ferrari - design e comunicazione visiva
Risposta del professionista
Grazie Damayanti. Sono lieta di aver collaborato con te!

Foto

Posizione

Pin
Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi definisco puntuale, precisa ed organizzata. La mia soddisfazione sul lavoro c'è, se anche il cliente è soddisfatto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività e il rapporto con le persone sono le due caratteristiche migliori del mio lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono "quanto costa un logo?" A questa domanda è difficile rispondere con precisione. Nella progettazione grafica ci sono molte variabili che entrano in gioco e che definiscono i prezzi; ad esempio se il cliente ha già o meno un'idea di logo, se il logo sarà usato a livello personale o aziendale, se viene richiesto un logo solo in b/n o a colori ecc...