Stefania Costi professionista ProntoPro

Stefania Costi

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Stai cercando lavoro? Vuoi fare carriera? Conosci il tuo potenziale? Cosa può convincere un'azienda a scegliere te tra molti candidati? Come puoi scalare la piramide del tuo miglioramento ... Leggi tutto professionale? Il modo in cui ti poni, il tuo cv, la tua lettera di presentazione e la cura che metti nel tuo profilo LinkedIn possono essere determinanti. Conoscere strumenti che ti rendono più competitivo e appetibile nel mondo del lavoro potrebbe fare la differenza tra ottenere un colloquio o vedere il proprio cv letto e cestinato. Se sei stanco/a di sentire dei "no", contattami, insieme potremmo fare la differenza. Bilancio di competenze Colloquio di orientamento Consulenze di carriera CV review Costruzione profilo LinkedIn Stesura lettere di presentazione Selezioni Check dei bisogni formativi Se vuoi saperne di più su chi sono e cosa faccio visita il sito: www.stefaniacosticounselor.it oppure vai su https://forms.gle/aJZWZf6LbbqDgz4o8 per prenotare il primo contatto gratuito tramite skype.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Lara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Amore per il suo lavoro, esperienza e professionalità, sono qualità evidenti in Stefania. Ci conosciamo da anni e il suo supporto è stato molto importante . Una vera fortuna per me ... Leggi tutto averla conosciuta.
Emanuele O.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente professionista. Abbiamo svolto le sessioni tramite Skype, la sua pazienza e professionalità mi ha permesso di raggiungere i miei obbiettivi nei tempi e modalità concordare. ... Leggi tutto La consiglio vivamente. Valutazione cinque stelle!!! Emanuele Oliva
Luca C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono rimasto soddisfatto della professionalita' e soprattutto dalla disponibilita' di Stefania nell'aiutare a risolvere al meglio I propri ostacoli in tempi brevi.
Lucia L.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Corso MS Office

Foto

Posizione

Pin
Pieve di Cento

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio olistico è sempre stato il mio punto di forza. Per questo mi sono formata per offrire ai miei clienti una pluralità di strumenti (counseling, coaching, visualizzazione creativa, rilassamento, meditazione), perchè ritengo che ognuno abbia il proprio stile di funzionamento, e quindi sia doveroso offrire strumenti diversificati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Scoprire il potenziale inespresso nascosto nelle persone. Vederle sbocciare ed esprimere se stesse, finalmente. Condividere gli strumenti che possono dar loro un contributo per uscire da una crisi, per conquistare un obiettivo lavorativo, per trasformare le loro relazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Prima domanda. Quanto durerà questo percorso? La risposta non è una sola. Lavoriamo per obiettivi. Un obiettivo alla volta. E superato il primo, se vuoi, se lo ritieni opportuno, se ti serve, si procede con il successivo. Oppure puoi decidere che quell'obiettivo raggiunto ti basta, e allora? Care cose, buona vita! ;) Seconda domanda. A cosa mi serve un percorso di crescita personale? E di solito a questa domanda faccio rispondere direttamente te. Che cosa ti serve in questo momento che senti di non avere? Di che cosa hai bisogno? Cosa ti manca? Cosa vorresti? Puoi dirmi da 1 a 10 che voto daresti al tuo stato di benessere?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io ricevo a Cento (FE), oppure a Modena. Se sei più distante o non ti vuoi spostare non è un problema. Ci sono i colloqui telefonici ed esiste Skype, grazie al cielo! :)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Leo Buscaglia diceva che "ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo noi diventiamo qualcosa di nuovo". Fare un percorso di crescita è imparare qualcosa di nuovo su noi stessi. Ci arricchisce, ci trasforma, ci rende più forti. Credo fermamente che le persone posseggano in sè le risorse per superare ogni difficoltà. Anche tu. Forse hai soltanto bisogno di una mano a tirare fuori queste risorse, ad esprimere le tue potenzialità.