Stefania Grigoli professionista ProntoPro

Stefania Grigoli Photography

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Stefania Grigoli, nata a Palermo nel 1988, fin da piccola mostra un grande interesse per l’arte e la fotografia. A soli 14 anni , inizia a fotografare con la Fujica del padre , ma ... Leggi tutto solo all’età di 20 anni decide di intraprendere questa professione. Inizia una lunga esperienza come fotografa di spettacoli teatrali e concerti che coinvolgono i principali teatri Palermitani. Proprio in questo periodo matura la sua passione verso la fotografia ritrattista e artistica. La macchina fotografica diviene uno strumento introspettivo per esternare la propria interiorità e coscienza. Offro servizi fotografici professionali,moda, cataloghi pubblicitari,shooting,book,eventi ,cerimonia, battesimo e comunioni.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Anna P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
un'artista del teleobiettivo
Sabrina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e molto brava
Arianna L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conosco da anni la sua passione per la fotografia e quanto sia cresciuta in questo settore. L'enorme dedizione l'ha portata, oggi, ad essere un professionista che trascende l'arte, ... Leggi tutto ricreandola dallo studio della personalità del soggetto da cogliere, esprimendo le sue emozioni ed espressioni. Eccellente il risultato, che per lei sarà raggiunto quando il cliente non può che dirsi ultra soddisfatto!!
Marisa P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità , disponibilità, serietà, curiosità, ingegno, maestria, simpatia. In queste poche parole descrivo Stefania.
Ernesto F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La mia esperienza con Stefania Grigoli si apre alcuni anni fa, e da allora non posso che vantarmi di avere intrapreso una cosi proficua collaborazione con una così valida professionista. ... Leggi tutto Impeccabile nelle scadenze, cosa fondamentale viste le necessità dell'associazione cui mi fregio di rappresentare. Impeccabile nella cura del dettaglio, venendo incontro ad ogni richiesta ed esigenza, elevando la soddisfazione del "cliente" a pietra miliare del proprio lavoro. Molto spesso ho avuto modo di riconoscerle una notevole capacità di ascolto. Perché rendere a parole ciò che effettivamente è il desiderio di una attività è cosa non propriamente semplice, e trovare un si tale professionista da saper leggere quel che realmente si vuol trasmettere al pubblico tramite "semplici" foto è tutto tranne che comune. Ebbene lei è tutto questo. E.F.-art@mostre.191.it
Ernesto F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La mia esperienza con Stefania Grigoli si apre alcuni anni fa, e da allora non posso che vantarmi di avere intrapreso una cosi proficua collaborazione con una così valida professionista. ... Leggi tutto Impeccabile nelle scadenze, cosa fondamentale viste le necessità dell'associazione cui mi fregio di rappresentare. Impeccabile nella cura del dettaglio, venendo incontro ad ogni richiesta ed esigenza, elevando la soddisfazione del "cliente" a pietra miliare del proprio lavoro. Molto spesso ho avuto modo di riconoscerle una notevole capacità di ascolto. Perché rendere a parole ciò che effettivamente è il desiderio di una attività è cosa non propriamente semplice, e trovare un si tale professionista da saper leggere quel che realmente si vuol trasmettere al pubblico tramite "semplici" foto. Ebbene lei è tutto questo. E.F.-art@mostre.191.it

Foto

Posizione

Pin
Via Orazio Antinori, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quando vengo scelta dal cliente sarà per qualcosa di diverso che ho dagli altri. Questo lo lascio giudicare al cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dall'idea a tutte le fasi che portano al creazione della foto stessa. Il rapporto di fiducia che si crea con il soggetto fotografico. Lo stupore e il sorriso che vedo quando il cliente guarda il risultato finale. Il modo in qui la macchina fotografica mi fa sentire: dentro un piccolo mondo parallelo dove vedo cose che gli altri non notano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Costerà molto? -Il giusto. Mi posso truccare io per la foto?- No, la resa fotografica, la qualità del trucco e il benessere e sicurezza psicologica che crea essere truccata da una professionista , non è paragonabile ad un faidate. Posso avere tutte le foto? - Il numero delle foto viene concordato all'inizio con il relativo prezzo e date alla fine tramite la selezione delle migliori

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sicuramente ho una predilezione per i ritratti e per la fotografia artistica . esteriorizzare ciò che ho dentro mi rende libera.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Di esperienze in questo settore ne ho avute molte e tutte mi hanno lasciato sempre qualcosa che mi sono portata dietro come bagaglio di vita.