Stefania Ognibene professionista ProntoPro

Stefania Ognibene - EveryWellCom

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Il mio lavoro è la mia passione. L'elemento fondamentale per me, prima di tutto, è comprendere le esigenze del cliente e cercare di capire i suoi gusti e le sue preferenze. In questo ... Leggi tutto modo è possibile lavorare in sinergia con il cliente e soddisfare quanto più possibile le sue aspettative. Mi piace curare ogni dettaglio, dalla fase di pianificazione strategica del lavoro, all'ideazione creativa dei contenuti, fino alla realizzazione esecutiva. Mi occupo anche dell'accompagnamento alla stampa. Mi occupo di consulenza e pianificazione della comunicazione aziendale e pubblicitaria, strategie di posizionamento, ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie, eventi, interventi di marketing tradizionale e non conventional, studio e progettazione corporate image (naming, logotipo, immagine coordinata) realizzazione grafica materiale promo-publicitario, realizzazione spot, formazione, ecc.

6 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Marco Cristian R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di collaborare con Stefania a vari progetti (ricerche di mercato, campagne pubblicitarie) e si è sempre dimostrata professionale, brillante e determinata, preparata ... Leggi tutto negli argomenti e pronta a darvi il giusto consiglio. La persona giusta se volte qualità e professionalità.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolta a Stefania sia per la creazione di un logo per un' associazione sia per la creazione dei miei biglietti da visita. Mi sono trovata molto bene. Lei è sempre dolce e disponibile ... Leggi tutto per qualsiasi cambiamento o chiarimento. Ho trovato molta professionalità e creatività:)
Rossella L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi son­o affidata alla profe­ssionalità di Stefani­a per lanciare il mio­ nuovo brand. Dall'id­eazione del logo, all­' immagine coordinata­, al piano di comunic­azione strategica non­ ... Leggi tutto posso che ritenermi ­più che soddisfatta. ­Originalità ed estro ­la contraddistinguono­, oltre ad una grande­ passione per il suo ­lavoro che io ritengo­ una vera e propria f­orma d'arte. Mi ha co­nsigliato come raggiu­ngere il mio target o­rganizzando piccoli e­venti non convenziona­li e poco costosi, ma­ di facile presa sul ­pubblico. Packaging d­eliziosi ed uno stile­ sempre leggero ed el­egante in tutto il ma­teriale di comunicazi­one. Sempre puntuale ­e precisa. Soddisfatt­a anche del prezzo, c­ontinuerò a rivolgerm­i a lei per la mia pu­bblicità!
Erika P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Stefania è una professionista giovane, innovativa e molto competente. Ha mostrato ottima disponibilità, pazienza, sensibilità, creatività e soprattutto è riuscita a realizzare le mie ... Leggi tutto idee alla perfezione. Consigliatissima a chiunque abbia necessità di uno dei servizi proposti perché sono sicura della qualità del servizio offerto.
Francesco C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolto a EverywellCom per realizzare l'allestimento del mio punto vendita. Dopo un primo briefing dove abbiamo parlato dei concetti che volevo comunicare e dello stile che ... Leggi tutto volevo dare al negozio, mi sono state proposte diverse alternative tutte interessanti. Ho scelto quella che preferivo e sono stato molto contento del risultato e del prezzo di tutto il lavoro. Tra poco realizzeremo i nuovi cataloghi dei prodotti.
Maria V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
HO AVUTO MODO DI AFFIDARMI ALLA SUA PROFESSIONALITA' ,LA TROVO MOLTO ATTENTA AI PARTICOLARI,ALL'ASCOLTO,AI GUSTI DEL CLIENTE. SEMPRE PUNTUALE E DISPONIBILE.
Alessandro P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho affidato a Stefania lo studio del naming e del logo della mia attività di progettazione di impianti domotici. Il risultato è stato ottimo tanto è vero che ho deciso di affidarle ... Leggi tutto anche la realizzazione di tutta la mia linea di comunicazione (biglietti da visita, brochure in italiano ed in lingua inglese, roll-up, ecc.) Professionale, precisa, puntuale è stata brava non solo a cogliere fin dal primo contatto le mie esigenze, ma ha saputo indirizzarmi nelle scelte e nel modo di proporre il mio brand. Pur essendo molto distanti, grazie alle nuove tecnologie (skype, condivisione di spazi di lavoro in cloud...) è stato molto semplice collaborare. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto, anche dal punto di vista economico, e sicuramente continuerò a rivolgermi a lei per le future esigenze.

Foto

Posizione

Pin
Via Caracciolo, Genova, GE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non mi occupo solo di grafica e creatività, ma curo anche le fasi di analisi e pianificazione strategica. Il prodotto finito non è, dunque, solo frutto di fantasia, ma è il risultato di uno studio approfondito che si pone l'obiettivo di tradurre in immagini e parole dei concetti complessi. Gli obiettivi aziendali e commerciali sono le linee guida nell'elaborazione di questo linguaggio che deve raggiungere il target prescelto nel modo più efficace possibile. Parole, immagini e colori sono gli elementi di questo potente codice.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace tutto del mio lavoro. Lo studio iniziale, l'esplosione creativa, la traduzione dell'idea in progetto finito, la meraviglia negli occhi del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La credibilità di un professionista e il valore di un'azienda passa sempre attraverso ciò che questi comunicano, dal modo di vestire, parlare, gesticolare (per il professionista), all'immagine veicolata attraverso il brand (nome e logo scelti), il materiale pubblicitario e promozionale, l'allestimento degli spazi, ecc. E' importante valorizzare l'immagine di un professionista e/o di un'azienda già nella fase di lancio, in modo da assicurarsi una comunicazione efficace che valorizzi i punti di forza presso i target di riferimento. Meglio non comunicare che comunicare male. Una comunicazione fatta male svaluta immediatamente l'immagine dell'azienda e la percezione presso il suo pubblico.