Stefano alemanno

(3 commenti)
Nuovo
Stefano Alemanno Monza, MB, Italia

Le recensioni

19 dicembre 2017

Maria V. verificata
Personal trainer

Ho svolto oggi la prima seduta di allenamento e l'approccio mi è piaciuto. Stefano mi ha fatto un'intervista completa sul mio stato di salute e le mie abitudini alimentari. Abbiamo parlato degli obiettivi e fatto dei test per valutare il mio stato di forma fisica. Lo rivedrò per discutere del piano alimentare e delle schede di allenamento che preparerà per me. Ottima impressione.

Grazie mille molto gentile

15 gennaio 2018

Valeria G. verificata
Personal trainer

Stefano è bravissimo si vede che ha molta esperienza. mi sono trovata benissimo. come prima lezione direi è andata bene molto bene. non vedo l'ora di continuare con Stefano

17 gennaio 2018

Maria Z. verificata
Personal trainer

Quando ho cercato uno personal trainer, non sapevo cosa aspettarmi. Però sono stata molto contenta di trovare una persona gentile, operativa, impegnativa , che trata il tuo obbiettivo come se fosse il suo. Sempre disponibile a spiegarti tutto quello che non capisci, e io , sono una che domanda tutto (!!!) e quello che conta per me , per potter aver un rapporto sano, è anche aperto ad un rapporto con confidenza e amichevole. I costi non ti fanno scappare via pensando che meglio ce la fai da solo(anche se non è cosi) Fin ora più che soddisfatta!

Grazie Maria, molto gentile sono contento che tu sia soddisfatta .

Conosci Stefano Alemanno professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 1
Personale 1
Spostamenti 10km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

Descrizione

Il mondo del Fitness è sempre stata la mia passione e 15 anni fà ho deciso di farne una professione. Ho intrapreso un percorso di formazione teorica che rafforzasse le competenze pratiche apprese nel tempo ed ho conseguito il titolo di Istruttore di Functional Training. Negli ultimi 6 anni mi sono dedicato alla preparazione di atleti di Crossfit, aggiungendo formazione anche sulla stesura di piani alimentari ad hoc. I miei atleti hanno preparazioni specifiche, che prevedono feedback quotidiani a fine sessione. Sono disponibile anche per sessioni one2one di mobility e ginnastica posturale.

Intervista con Stefano

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    POTER TRASFERIRE ALLE PERSONE CHE ME LO CHIEDONO INFORMAZIONI TECNICHE PER MIGLIORARE LA LORO CONDIZIONE FISICA E SFRUTTARE AL MASSIMO LE LORO POTENZIALITA'.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    CI RIUSCIRO' ? SICURAMENTE
    ARRIVERO' MAI A QUEI CARICHI? CON COSTANZA ESERCIZI ESEGUITI CORRETTAMENTE E UNA ALIMENTAZIONE CORRETTA
    IN QUANTO TEMPO? SONO FATTORI PERSONALI CHE VARIANO IN BASE ALL'ETA' , PESO, STRUTTURA FISICA, FREQUENZA,

Torna su