Stefano Gallo Foto

Stefano Gallo Foto

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Bari
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

RG
Roberto G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Si è comportato da vero professionista. Ha scattato foto per il nostro e-commerce e siamo rimasti davvero stupiti dalla qualità delle foto forniteci. Prezzi davvero competitivi.
RG
Roberto G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'ho contattato per l'inaugurazione di un'attività commerciale e devo dire che le foto sono state impeccabili. Serio, preciso ed affidabile. Ha rispettato i tempi di consegna e mantenuto il prezzo pattuito, anche se ho richiesto qualche foto in più. Davvero complimenti.
GV
Giovanni V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ho avuto l'onore di averlo come fotografo a più di un concerto.. che dire, professionalità, puntiglioso nei dettagli ma nel senso buono... lo consiglierei a chiunque!
ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giovane e promettente professionista. Ha iniziato la sua gavetta pochissimi anni fa fotografando i concerti di band composte da amici. Da lì ha avviato un grande lavoro di studio e ricerca. Pochi effetti, molto occhio e capacità di elaborazione immediata delle idee. Puntuale, preciso.
DB
Daniela B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Dedito al suo lavoro, preciso ed estremamente attento ai dettagli ; professionale e disponibile a soddisfare le esigenze del cliente...Ho trovato il suo lavoro eccellente!
RP
Roberto P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'ho contattato per delle foto da usare su dei cataloghi pubblicitari e devo ammettere che la qualità mi ha sorpreso molto. Tutte le foto sono impeccabili ed i prodotti sembrano quasi prender vita. Grazie

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Stefano Gallo e sono un fotografo freelance dal 2012. Ho acquisito ottime competenze in post-produzione con Adobe Photoshop e Lightroom. Fotografo, post-produco e collaboro con/per: · Stefano Gallo Foto (dal 2012) · Barilive.it (dal 2014) · Guida Creativa di Giorgia Erika Murgolo (dal 2014) · Prism Photo Studio (dal 2015) · Arpel design (dal 2015) · Ass. Vitruvians (dal 2016) I settori nei quali prediligono muovermi sono: · Ritratti: singoli, di coppia o di gruppi (anche musicali): · Eventi: feste (compleanno, private) , cerimonie (matrimoni, prima comunione, battesimo), concerti live ed altro; · Still-life: foto per e-commerce, pubblicitarie, food per attività nella ristorazione ed anche di arredamento d'interno;

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi rende differente dal resto è il fatto di cercare sempre nuovi punti di vista, nuovi effetti ed il voler curare tutto sempre nei minimi dettagli. Inoltre mi piace sperimentare sempre le nuove tecniche e tendenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace la carica emotiva che una foto può dare. Mi piace emozionarmi ad ogni singolo scatto.