Stefano Gazzola professionista ProntoPro

Stefano Gazzola

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Un personal trainer non è soltanto un allenatore, un insegnate e un motivatore, ma è prima di tutto un sognatore, insieme ai propri clienti vive e desidera gli stessi sogni e assapora ... Leggi tutto allenamento per allenamento l'avvicinarsi della concretizzazione dei sogni. Cosa aspetti ad iniziare? Allenamenti con i pesi, allenamenti funzionali, ONLINE, in palestra a casa o in spazi open air con orari flessibili in base agli impegni del cliente. Non esitare a chiedere mi trovi a Mondovì.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Aliaume D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Massaggio ayurvedico
Ilenia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto l’occasione di sperimentare la professionalità e disponibilità di Stefano nel realizzare schede per allenamenti personalizzati. Consigliatissimo!
Samuele B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono stato seguito per due anni da Stefano tra sala pesi e corsi, oltre ad essere l'allenatore più solare e simpatico che abbia mai incontrato è anche molto preparato. Ha preso a cuore ... Leggi tutto il mio problema di postura proponendomi esercizi specifici che hanno dato risultati in poco tempo.

Foto

Posizione

Pin
Mondovì

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi distinguo per professionalità e sicurezza, gli esercizi delle varie sedute derivano da una programmazione seria e scrupolosa che attinge da un percorso di studi universitari unito all' esperienza maturata negli anni e il continuo aggiornamento tramite innumerevoli corsi a cui partecipo. Inoltre amo variare gli allenamento, anche lavorando sugli stessi muscoli tramite esercizi innovativi, non solo con le consuete macchine , ma anche con kettleball, trx, medball e altri attrezzi meno conosciuti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che più gratifica in assoluto è ricevere tanti complimenti per la passione che uno mette nel suo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante volte bisogna allenarsi? Meglio allenamento cardio o per la forza? Come faccio ad avere la "tartaruga"? Come faccio a tonificare le gambe? Perchè mi alleno e non dimagrisco? La cosa più importante è quella di partire dal morfotipo di una persona ed in base a quello andremo a sviluppare un piano di lavoro specifico e personalizzato. Inoltre sono solito ricordare che ad un buon allenamento fisico va fatto anche un buon allenamento alimentare, ed entrambi vanno di pari passo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A volte non si inizia per paura di non farcela, di buttare tempo e denaro. Si continua a sognare di arrivare a essere in un modo stando fermi senza mettersi in gioco. Invece se si ha il coraggio di iniziare ed essere seguiti ci si accorge che i limiti stanno solo nella propria testa.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piacerebbe condividere la storia di un ragazzo che seguo tutt'ora, il quale era senza motivazioni e non vedeva risultati. Invece con la giusta motivazione ed assistenza piano piano si è reso conto che basta avere qualcuno con la passione e la voglia di fare, in grado di coinvolgerti e stimolati per avere dei miglioramenti.