STEFANO MENSI

STEFANO MENSI

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Arnaldo Soldini 25124 Brescia
Verificato
Verificato
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

DB
Davide B.
1 2 3 4 5
7 giorni fa
La prima impressione non mente. Difatti, la sua prestanza e fisicità suscitano e creano un'aspettativa molto alta e degna di interesse. Quanto appena affermato, verrà confermato a seguito dell'esperienza diretta; Stefano è sicuramente un Professionista del settore, degno di Competenza e Calore alti. Le sue conoscenze teoriche e pratiche sono accompagnate da carisma e un carattere empatico che ti mette sicuramente a tuo agio e rende piacevole la collaborazione. Lo consiglio e continuerò con lui il mio progetto! Continua così Ste! E ancora, tre volte grazie!
SM
Simone M.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Stefano mi stà seguendo nel mio percorso di ricomposizione corporea con motivazione e professionalità. Lo consiglio vivamente, in ogni allenamento che facciamo mi trasmette la sua passione.
LS
Lea S.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Efficiente e professionale, ha molta pazienza, ci tiene a spiegare bene ogni singolo esercizio, sta attento a quello che gli viene chiesto e se c’è qualche problema è sempre pronto a modificare o variare la scheda di allenamento..da consigli utili sull’alimentazione e il riposo.. Si vede che lavora con passione, anche perché basta guardarlo, e trasmette la voglia di allenarsi e fare meglio, una bella persona, lo consiglio
CB
Claudio B.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Stefano si è dimostrato molto competente e disponibile. Con il suo programma sto migliorando la mia forma fisica e ho una miglior consapevolezza sugli alimenti che mangio ogni giorno. In 2 mesi ho perso 4kg di massa grassa ed aumentato di 2kg la massa magra!!

Galleria foto

Descrizione

Appassionato di fitness da dodici anni, sono a disposizione per offrire servizi riguardanti il miglioramento della composizione corporea, da cui ne deriva un generale benessere e un aumento dell'autostima.

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro la cosa che più mi piace è appassionare gli assistiti ad uno stile di vita sano e longevo, la mia missione è accompagnare e sostenere il cliente in un percorso personalizzato verso una migliore forma di se stesso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono un personal trainer con molta passione per il mio lavoro. Ho a cuore gli obbiettivi dei clienti e li sostengo e supporto con grande motivazione per tutto il loro percorso di miglioramento. Regolarmente in continua formazione presso le scuole leader del settore fitness. Elaboro programmi personalizzati d' allenamento, che interessano: ipertrofia muscolare,dimagrimento, tonificazione,functional training,kettlebell training,trx training,miglioramento della capacitá aerobica,stretching,riabilitazione e prevenzione da patologie,aumento di flessibilitá muscolare e mobilitá articolare. Periodicamente svolgo dei check tramite il bioimpedenziometro Akern B-101, per monitorare lo stato nutrizionale e la composizione corporea.