Stefania Bartolomeo professionista ProntoPro

Stefotographic L'arte della Fotografia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono Stefania ho 35 anni e lavoro in questo settore da 15 anni. Tutto ciò che so della fotografia l'ho appresa tra vari studi regionali e autodidatta,e per allargare di più le mie ... Leggi tutto esperienze nel settore a 21 anni, mi sono buttata nel mondo turistico dei villaggi per farmi le ossa e apprendere tutto ciò che c'era da imparare . Uso vari programmi per le grafiche e impaginazioni degli album, e mi tengo sempre aggiornata su nuove macchine fotografiche ottiche e corsi vari. Sono una persona meticolosa e attenta al dettaglio non lascio nulla al caso, sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa, per i miei clienti ci sono sempre, li accompagno in ogni scelta e valutiamo insieme sempre ogni cosa, proprio perché non vi voglio accontentare ma voglio che tutto sia perfetto come lo desideriate voi. Album unici in ogni dettaglio rilegati a mano in filo per far in modo che duri una vita . Amo i matrimoni perché mi emoziona vedere le spose, e amo fare foto perché mi piace immaginare, che sono stata io a regalare a voi le immagine della vita, quelle che passeranno di generazione in generazione e che parli di ciò che è stato quel tempo passato , ma che non scorderai mai più. Fotografa - Grafica - Creazione Album Lavoro nel settore fotografico da 15 anni. La mia specializzazione sono matrimoni e battesimi, ma eseguo anche altri tipi di servizi. Amo regalare emozioni, La fotografia è fermare per sempre un momento magico, rivivendolo nel momento stesso in cui riguardi quell'immagine . Amo ciò che faccio lo eseguo con passione e con meticolosità nel dettaglio, sono una free lance, lavoro da casa e non ci sono intermediari tra di noi, eseguo tutto io dal servizio il giorno del'evento, l'impaginazione dell'album, la grafica e stampa . Offro professionalità a prezzi per tutte le tasche. Sarà trattato tutto con estrema professionalità.

15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Chiara B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona spettacolare ottima consigliera e lavori bellissimi... Ha fatto gli album del battesimo di tutti e 2 i miei figli!!! Puntuale e professionale!
Linda P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto professionale ottima consigliera hai reso speciali le mie foto
Stefotographic L'arte della Fotografia
Risposta del professionista
Grazie mille tesoro

Foto

Posizione

Pin
Cesano Boscone

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono differente dai prezzi ridotti , e non ci sono intermediari tra me il cliente e il mio fornitore, ho la fortuna di non avere spese di negozio o di grafici perché il lavoro lo eseguo io.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi piace perché voglio immortalare i sogni delle persone, che desiderano il loro giorno perfetto in ogni dettaglio. Immagino che tra 20 anni riguarderanno quelle foto e ricorderanno il loro giorno . Amo far felice le persone mi appaga vedere i loro sorrisi .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande più frequenti sono se uso macchine professionali , e io rispondo che ho più corpi macchina e che ogni volta che ho la possibilità arricchisco la mia attrezzatura. mi chiedono spesso quanto tempo ci vuole per la sistemazione del'album, solitamente in 6 mesi consegno tutto , ma tutto dipende da quanto ci mette il cliente a scegliere le foto. e appena io ho tutto in mano inizio a lavorare , anche perché per soddisfare ogni esigenza a metà lavoro faccio dare sempre un occhiata al cliente per vedere se sto andando nella direzione dei loro gusti, a fine lavoro consegno le immagini prima di mandare in stampa e dopo le conferme , spedisco il lavoro al mio artigiano che impagina e assembla l'album, in 28 giorni arriva .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono una ragazza espansiva e amo sorridere e se il lavoro che ami ti può portare a sorridere ogni giorno , perché non inseguire quel briciolo di felicità. Svolgo il mio lavoro con la massima serietà.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il mio primo matrimonio ero così agitata, che mi sono messa un mese prima a controllare tutto ciò che mi serviva, e per evitare di dimenticare pose o eventi da immortalare assolutamente, mi sono fatta una lista con tutto, c'era una lista infinita, scambio degli anelli , fiori dettagli abito sposa sposo, ero terrorizzata di combinare un gaio ero preparata per quanto riguardava la fotografia , mi faceva paura che mi dimenticassi qualcosa. M a alla fine c'è l'ho fatta ed è stato meraviglioso , a fine giornata ero fiera di me e sono tornata a casa con un sorriso stampato in faccia, e da lì che mi sono detta ora iniziamo a fare sul serio, ed eccomi qua 15 anni dopo che ho arricchito , il mio portfolio di immagini meravigliose , ma ho vissuto momenti indimenticabili.