Stephanie Meneghetti professionista ProntoPro

Stephanie Meneghetti Make-Up Artist

Informazioni

Sono una make-up artist qualificata diplomata all'Italian Institute of Art and Make-up di Bologna. Sono in grado di eseguire in modo impeccabile qualsiasi tipo di make-up, dal correttivo ... Leggi tutto all'artistico. Ho una base di effetti speciali (cicatrici, ematomi, uso di plastilina e lattice liquido) e make-up cinematografico/televisivo. Ho una grande passione per il mio lavoro e sono disponibile per matrimoni e cerimonie in generale, eventi, servizi fotografici. Grande professionalità garantita. ... because make-up is art.... Offro trucco personalizzato per ogni evento, utilizzo di effetti speciali (tecniche base), lezioni self make-up, servizi fotografici, matrimoni e cerimonie, make-up televisivo e cinematografico. Utilizzo solo prodotti di qualità e dermatologicamente testati. No feste per bambini (no face painting in generale, servizi fotografici a parte). I prezzi che propongo sono in base alla tipologia del make-up da realizzare, da eventuali applicazioni (ciglia finte, strass o perline, fiori finti o essiccati...) e soprattutto la qualità del lavoro e dei prodotti è alta (no kiko/avon/rimmel/maybelline...). Per le spose offro diversi pacchetti di servizi in modo da poter accontentare ogni richiesta e preferenza.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Basse, Campolongo Maggiore, VE, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il make-up in sé è un'arte, la possibilità di creare qualcosa che rimanga nella mente delle persone che ci circondano. Per me essere Make-up Artist è essere appunto un'artista nel vero senso della parola. L'utilizzo dei colori, il loro accostamento, l'armonia che prende forma man mano che il make-up si completa, vedere la felicità e la soddisfazione negli occhi delle persone che trucco, ecco cosa mi piace del mio lavoro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono una perfezionista. Se qualcosa non mi quadra nel lavoro che sto facendo trovo una soluzione per migliorare il risultato finale, senza stravolgere i desideri del cliente e creando un'armonia nell'insieme.