Stefano Bacci professionista ProntoPro

Stexam - Sviluppo e progettazione siti internet, campagne Web Marketing

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un libero professionista da oramai quasi 20 anni e mi occupo di tutto ciò che è l'informatica. Negli ultimi anni mi sono specializzato nella progettazione e sviluppo sia di siti ... Leggi tutto internet, portali, blog, e-commerce, landing page, che di SEO, SEM e Web Marketing. Seguo il cliente dalla A alla Z e consiglio il lavoro da fare sulle esigenze reali, senza sprechi di tempo e denaro. E' un lavoro che mi appassiona e mi permette di collaborare con tanti professionisti del settore, rimanendo sempre aggiornato sulle ultime novità e tecnologie. In questo campo chi si ferma anche per un solo secondo è perduto. Spero che la mia professionalità un giorno possa esservi utile, anche solo per un consiglio. Stefano Bacci Sviluppiamo e progettiamo siti internet di qualsiasi tipo, Landing Page, E-Commerce. Seguiamo il cliente dalla progettazione alla programmazione poi della campagna Web Marketing e al posizionamento SEO sui motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. Supporto completo e professionalità ci contraddistinguono dagli altri.

17 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Nicola B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conosco Stefano da una vita, persona seria creativa e simpatica, un grande amico con cui ho condiviso e condivido bellissimi momenti, grande esperto di programmazione. Consigliatissimo!

Foto

Posizione

Pin
Via Lucignano, 139, Lucignano, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Avendo una passione sfrenata nel mio lavoro, tendo ad essere coinvolto in ogni progetto come se il sito da sviluppare fosse realmente mio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il continuo evolversi delle tecnologie e soprattutto delle idee. E' dura stargli dietro ma la cosa non mi spaventa, anzi...

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dopo che avrò un sito inizierò a vendere? Beh, l'intento è sempre quello ma va fatto capire al cliente che il mondo della pubblicità sui motori di ricerca non è una scienza esatta e fatte le cose da fare c'è una garanzia di successo al 100%, ma è un continuo lavoro sull'ottimizzazione nel tempo e che soprattutto quest'ultimo, il "tempo", è la cosa fondamentale e che non bisogna avere fretta nel cercare di ottenere subito risultati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Niente di particolare

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Oltre al lavoro, dedico molto tempo alla mia grande passione che è l'insegnamento nelle scuole calcio con i bambini dagli 8 anni in su.