Daniele Poli professionista ProntoPro

Street Style Studio Video & Photo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il piacere di giocare coi raggi di luce che filtrano le ciglia, la sfocatura forzata delle pupille, la prospettiva talvolta surreale di certe sovrapposizioni visive mi hanno sempre ... Leggi tutto accompagnato e, con la macchina fotografica ho potuto trasformare questo gioco in qualcosa di piu elaborato. La luce si è trasformata in riflessi e colori vividi, lo sfocato si è trasformato nella scelta di un obiettivo piuttosto che un altro, la prospettiva si è incorniciata nella composizione. Il mio pseudonimo artistico è Street Style Studio, nome scelto per il piacere di ritrarre l’ambiente in cui mi ritrovo senza modificarlo (come invece può accadere in uno studio fotografico o in una situazione in precedenza elaborata), tuttavia i lavori in stile street sono spesso puramente personali. Offro servizi fotografici e riprese Video HD, montaggio ed editing per eventi, spettacoli,concerti, spot pubblicitari. Video creativi promozionali per locali o per situazioni caratteristiche, videoclip musicali, riprese naturalistiche-documentaristiche. Eseguo Foto o video per backstage, foto descrittive di ambienti e situazioni varie. Ho sede in Bologna ma sono disposto a spostamenti anche fuori provincia.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Michael S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una persona seria, professionale e di mente aperta. Massima disponibilità e attenzione in ciascuna parte del progetto, dalla preparazione del copione alla realizzazione delle riprese. Tutto ... Leggi tutto ciò con alla base grandi capacità e ancora ampio margine di crescita.
Sara I.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Fotografo per eventi
Molto disponibile e genitlillismo

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I concorrenti sono tanti ed ognuno ha il suo stile unico e quindi unicità nel prodotto, anche se il soggetto da fotografare è un semplice bicchiere. Quello che cerco quando scatto una foto o catturo una sequenza video, è l'anima del bicchiere: ogni piega della luce attraverso di esso può raccontare un'emozione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la novità che è sempre dietro l'angolo, ogni servizio mi ha insegnato e mi insegnerà qualcosa. Quindi quello che cerco in questo lavoro non è la semplicità di una certezza e di un servizio uguale ad altri passati, ma scovare le sfumature che non conosco.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La collaborazione per un videoclip e un VideoLog con la cantante Tekla Bless e il chitarrista GIorgio Patelli. Video di Backstage e Spot in Cinema della scuola parruchcieri Hairstyling Spartano. La stampa di un album fotografico sulla natura della Valle della Loira. Ho completato a Luglio 2016 le riprese per un cortomentraggio di produzione indipendente.