Studio arch Kalman Katalin

Studio arch Kalman Katalin

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Zona Solari
Verificato
Verificato
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

BR
Beatrix R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'architetto Kalman ha progettato ambienti funzionali, con idee molto originali per arredamento e illuminazione. Adoro vivere in questa casa. I tempi previsti sono stati rispettati e l'architetto ha sempre cercato di aiutarmi a scegliere soluzioni intelligenti e non costose, adattandosi molto al mio budget. Originalita', cortesia, attenzione ai dettagli e rispetto per i miei gusti. Contattero' l'architetto Kalman anche in futuro, per qualsiasi lavoro di ristrutturazione o arredamento.
SZ
Shmuel Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
é UN ARCHITETTO PRECISA E CON IDEE UTILI NELLA RISOLUZIONE DELLA RISTRUTTURAZIONE E DELL'ARREDAMENTO DELL' APPARTAMENTO
PM
Paola M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'architetto mi ha consigliato di dividere il mio appartamento di grande metratura creando ufficio e casa separati. Il progetto e'molto originale E'stato eseguito a regola d'arte : gli spazi sono razionali funzionali e luminosi L'arredamento elegante e molto adatto sia per il mio lavoro sia x la mia casa. Sono molto soddisfatta tutti mi fanno i complimenti x la scelta della professionista che ha lavorato con la Sua impresa.
GR
Gabriella R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Katalin ha soddisfatto in pieno le mie aspettative sia in fase di progettazione che durante lo svolgimento dei lavori. Attenta, puntuale e precisa niente sfugge ai suoi occhi neppure la più piccola imperfezione. Il servizio fornito è stato ottimo e soprattutto prezioso nei consigli e nell' attuazione. Ha idee innovative ma non interferisce nella personalità del cliente anzi cerca di assecondarla. Consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno di contattarla.
ER
Emanuela R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ha ristrutturato la mia casa: ottime idee, moderne e creative; è riuscita a sfruttare al meglio anche l'angolino più remoto che nessuno pensava potesse servire. Grande professionalità seguendo il cantiere tutti i giorni e controllando l'attività dell'impresa. Materiali scelti con cura, accompagnandomi nei posti dove potevo trovare il miglior prezzo in rapporto alla qualità. Ne è venuta fuori una casa che amo vivere.

Galleria foto

Descrizione

Progettazione su "misura" ( ascoltando ogni richiesta del cliente) , ristrutturazioni, direzione lavori, arredamento su misura oppure con mobili in commercio. Permessi comunali e perizia per il tribunale. Scriviamo mensilmente sulla rivista Tecniche Nuove -ARREDO DESIGN proponendo progetti per appartamenti,alberghi,ristoranti, negozi, fiere ecc. il nostro sito www.kalmansalearchitetti.eu

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riteniamo una nostra caratteristica l 'entusiasmo , creatività e il modo di affrontare la progettazione sia di una ristrutturazione parziale (anche di solo un locale es. bagno, cucina) o di una ristrutturazione completa .Dopo sopralluoghi e colloqui con il cliente per comprendere esigenze e preferenze progettiamo , regolarizziamo lo spazio ,creando contenitori, cabine armadio mobili a scomparsa come finti pilastri. Adesso la scelta di mobili " visibili " può essere effettuata in piena libertà secondo le indicazione del cliente:dallo stile modernissimo e colorato a quello antico o vintage.Possiamo proseguire nella scelta di divani,tessuti,tendaggi è la parte più divertente del nostro lavoro cercare le ultime novità del mercato.Grazie alle collaborazioni con le riviste (mensilmente scriviamo sulla rivista Arredo Design) abbiamo maturato molta esperienza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro non è solo un lavoro ma anche un "divertimento" . Amiamo risolvere problemi e fare un progetto a misura del cliente . Affrontiamo ogni nuovo progetto con , applichiamo tutta la nostra capacità in ambito creativo e seguiamo i lavori a stretta collaborazione con i nostri artigiani selezionati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il cliente ha tutto il diritto di fare tutte le domande e noi con gentilezza e con pazienza rispondiamo . -domanda: è la più frequente : quanto tempo ci vorrà per ristrutturare la casa? risposta: dopo che abbiamo il progetto e in base i lavori da eseguire possiamo stabilire i tempi -domanda : I'impianto elettrico a norma , serve l'elettricista? risposta: dovremmo fare un controllo e sicuramente dovremmo aggiungere qualche presa ecc. perchè in base il nuovo arredamento cambieranno i punti luce. L'impianto elettrico si fa sempre in base l'arredamento (sia in cucina e anche in bagno). -domanda : l'impianto di condizionamento : dove possiamo sistemare il motore visto che il condominio non accetta di sistemare sui muri esterni. risposta: non è un problema, possiamo fare il condizionamento canalizzato nell'abbassamento anche il motore verrà installato in alto e la condensa faremo scaricare nel water così non avrà nessun problema. Penso che ognuno di noi avrebbe le domande da fare visto che non facciamo tutti lo stesso lavoro ognuno specializzato nel proprio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Applichiamole nostre capacità in tutto l'ambito creativo, sia che si tratti del design di una lampada, creazione di un marchio,, progettazione di un negozio, show room , ufficio oppure uno Stand per fiera. Abbiamo un visuale di 360 gradi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Entrando in casa dei clienti ( volendo non volendo) per un periodo farai parte del nucleo famigliare . Con molta diplomazia bisogna " barcamenare " tra il gusto del marito e della moglie che ovviamente sono opposti! aiuto!! e chi ha in mano il dio denaro??Ovviamente il marito visto che si tratti di spese importanti... altro che diplomazia! Quando mi dicono:che bello il tuo lavoro, rispondosi , finché progetto..