Ettore Arch. Brusatori professionista ProntoPro

Progettazione Costruzione Certificazione

Informazioni

Architetto con esperienze di progettazione residenziale e di cantiere dal 1982. Insieme ad un Geometra ed un disegnatore formiamo la squadra di progettazione e controllo di cantiere. ... Leggi tutto Collaboriamo con tre imprese edili e alcuni fornitori selezionati : fabbro, serramentista, verniciatore., di fiducia. Tutti insieme formiamo una squadra orientata alla progettazione e costruzione edilizia di qualità ma dall'ottimo rapporto.costo/prestazione. Un settore in cui siamo sicuramente sopra la media è l'illuminazione sia d'interni che d'esterni . Naturalmente possiamo seguire tutti gli iter burocratici necessari e le certificazioni d'impianti ed energetiche. Nel caso di lavori più complessi e di medie dimensioni l'esperienza ci aiuta nel trovare l'iter burocratico più sicuro e veloce, e spesso riusciamo a realizzare a norma soluzioni per altri considerate impraticabili. Cordiali saluti Ettore Brusatori Team di Professionisti ed artigiani esperti in piccole costruzioni e ristrutturazioni, qualificazione edile ed energetica. Siamo in grado di seguire tutto l'iter di realizzazione del progetto: pratiche burocratiche, costruzione, collaudo finale, e certificazione. Progettazione Architettonica ed Edile Progettazione impianti elettrici e d'illuminazione. Pratiche burocratiche Permessi a costruire CILA, SCIA, Certificazione Energetica ecc.ecc Opere Edili. Opere d'imbiancatura e verniciatura. Opere da elettricista. Opere da idraulico. Opere di carpenteria metallica. Risparmio energetico energie rinnovabili.

35 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Guido de Ruggiero, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ci aggiorniamo costantemente su prodotti e norme per ricercare nuove soluzioni: belle, efficienti, sicure e di lunga durata con l'obbiettivo di ottenere in più sempre un 'ottimo rapporto costi /prestazioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ci piace risolvere ogni giorno un problema nuovo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito di non fargli spendere una fortuna, e hanno ragione. La qualità ha un costo minimo sotto il quale non conviene mai scendere, pena costi maggiori e problemi nel tempo. Se è possibile investire qualcosa di più si può comunque raggiungere una qualità superiore. Sopra una certa spesa è solo lusso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Creatività e tecnologia, organizzazione e controllo, sono le basi di un buon risultato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    I lavori più stimolanti sono quelli che gli altri hanno rinunciato ad affrontare.