Studio B&B&B dell'Ing.Marzia Buonfigli

Studio B&B&B dell'Ing.Marzia Buonfigli

via balilla 59, AP, San Benedetto del Tronto
Anni di attività
9
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Siamo due ingegneri, padre e figlia, di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Ci occupiamo da anni di bioedilizia, certificazione e riqualificazione energetica di edifici e appartamenti, ristrutturazioni funzionali ed estetiche, sistemazioni del verde e dei versanti, impianti solari termici e fotovoltaici. Offriamo servizi di certificazione energetica, progettazione e direzione lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetico-funzionale ed estetica di edifici. Sistemi di smaltimento delle acque reflue per strutture private e attività ricettive e produttive. Progettazione strutture ex novo in bioedilizia ad alta efficenza energetica, fino al raggiungimento del livello di casa "passiva" . Redazione pratiche per il rilascio di titoli abilitativi edilizi, Autorizzazioni Uniche Ambientali per privati e Aziende , Valutazioni di impatto ambientale, Relazioni paesaggistiche, Calcolo ex Legge10 e certificati acustici di progetto. Esperienza quarantennale nel settore.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza con materiali all'avanguardia nel settore della riqualificazione energetica. Cura dell'aspetto dell'effettiva efficienza negli anni che porti a un vero risparmio economico per il cliente e a un breve periodo di ammortamento dell'investimento. Scelta di soluzioni progettuali all'avanguardia, di lunga durata e di facile ed economica gestione da parte della committenza a lavori conclusi. Non proponiamo soluzioni a basso costo che negli anni si rivelano essere una perdita anzichè un guadagno. Chi più spende meno spende.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'ottimizzazione e il rinnovo degli ambienti, il rendere efficienti realtà caotiche e energivore, la cura del lato di tutela ambientale degli interventi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto spenderò? il giusto per la qualità che viene richiesta. Quanto risparmierò dopo un corretto intervento di riqualificazione? Tanto, e guadagnerà in comfort della sua abitazione. Quanto tempo ci vorrà? Quello necessario a fare le cose a regola d'arte. Non è una corsa di Formula1, la qualità vuole il suo tempo. Tutto, economico e subito non esiste in questo universo ne in nessun altro che sia governato dalle stesse leggi della fisica.