Raffaella Arcieri professionista ProntoPro

Studio Commerciale Arcieri

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Da sempre appassionata di economia e contabilità, al termine del percorso universitario e del praticantato professionale ho conseguito l'abilitazione come Dottore Commercialista nel ... Leggi tutto novembre 2014, avviando subito l'attività come libero professionista. Regolarmente iscritta presso l'ODCEC di Trani, svolgo la professione con passione, serietà, precisione e attenzione, soprattutto al fine di tutelare il cliente e di garantire ad esso la massima serenità nonostante la presenza di un sistema fiscale estremamente complesso e vessatorio che impone un costante e continuo aggiornamento. Consulenza fiscale, aziendale, societaria e commerciale (anche in ambito di finanza agevolata) destinata sia ad aziende che privati. Sede territoriale di riferimento del Caf Usppidap del quale ci si avvale per la predisposizione di modelli 730, modelli Isee, modelli Red/Invciv, calcolo Imu e Tasi, pratiche di successione.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona preparatissima ed affidabile! È la commercialista della mia azienda, che segue con serietà! Consigliata...
Luca M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona preparatissima ed affidabile! È la commercialista della mia azienda, che segue con serietà! Consigliata...
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona preparatissima, affidabile. È il commercialista che segue la mia azienda e lo fa con serietà. Consigliata...

Posizione

Pin
Via Sabino Logoluso, 50, Bisceglie, BT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una visione moderna e dinamica del concetto di impresa, che consente di fornire una consulenza ampia e completa che in molti casi esula dalla semplice consulenza fiscale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Per quanto complesso e costantemente soggetto a modifiche normative estremamente penalizzanti, il ruolo del consulente rappresenta un punto di riferimento essenziale per le imprese, che costituiscono il "motore" del nostro Paese. Adoro il mio lavoro perché consente di creare meccanismi operativi sempre innovativi, perché richiede dinamismo e flessibilità e in molte situazioni consente di creare realtà imprenditoriali di successo che gratificano il cliente in primis e il professionista a seguire.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Innanzitutto è essenziale analizzare al meglio la situazione del cliente e comprendere le sue necessità; successivamente, sulla base delle sue esigenze, viene effettuato un approfondimento delle normative vigenti ed elaborata la soluzione più opportuna che consenta di soddisfare al meglio il cliente.