FD

Studio De Giorgio dr. Francesco Sas

Informazioni

Professione esercitata da circa 30 anni. Laureato in Economia e Commercio, Ex funzionario bancario cerco, con le mie conoscenze di settore di svolgere l' attività con serietà e costanza. ... Leggi tutto Assicuro presenza in condominio, risoluzione immediata dei problemi che possono presentarsi. Il mio lavoro consente al condominio un notevole risparmio, non inferiore al 30% sugli ultimi consuntivi, oltre ad un maggior rispetto del regolamento condominiale. La ricerca continua di fornitori professionali, aggiornati e competenti garantiscono lavori eseguiti a regola d' arte. Lo Studio è in grado di provvedere autonomamente alla compilazione ed invio di tutte le incombenze fiscali, con notevole risparmio dei condomini amministrati. Trasparenza e coinvolgimento dei condomini nella gestione completano il profilo. Lo Studio offre amministrazione stabili e gestione affitti. Controllo qualità/prezzo dei fornitori, rispetto del regolamento condominiale, presenza in condominio. Risparmio garantito oltre il 30%. Gestione delle spese straordinarie, pratiche per la detrazione fiscale. Lo Studio assicura fornitori professionalizzati e competenti, in grado di intervenire prontamente nei casi richiesti. La collaborazione con professionisti quali: Ingegneri, avvocati ecc. consente ulteriori risparmi in caso di necessità. Iscritto A.N.AMM.I dal 2000, Associazione Nazionale Amministratori Immobili, l' unica associazione certificata UNI EN ISO 9002 N. 62066.

30 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Luigi Zucca, 6/b, Rho, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le conoscenze acquisiti, la lunga esperienza, la passione per questo lavoro, i numerosi corsi seguiti per accrescere la professionalità, la presenza continua nel condominio, il coinvolgimento dei consiglieri e dei condomini nelle scelte, il rispetto delle norme.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la soddisfazione dei condomini e l' apprezzamento del mio lavoro. I numerosi riconoscimenti ricevuti dagli stessi amministrati. dare ai condomini la possibilità di valorizzare la propria proprietà non solo con la manutenzione, ma anche con l' ordine e la disciplina.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costo. Sono sulla base di €. 55,00 a condomino

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Seguo costantemente aggiornamenti proposti dalla mia associazione che mi consentono conoscenze sempre più ampie. Ogni anno sostengo esami di qualificazione alla professione indetti dall' A.N. AMM. I.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Negli ultimi anni mi sono specializzato nelle ristrutturazioni e sulle possibilità di finanziamento ai Condomini. Riconoscimento dell' Abitabilità, sistemazione delle canne fumarie, messa a norma e svecchiamento ascensori consentono una maggiore valorizzazione della proprietà.