Informazioni
Lo Studio Della Valle è il risultato della fusione di due elementi caratterizzanti e complementari. L’esperienza pluriennale e la professionalità dello Studio del Rag. Luigi Faion, ... Leggi tutto Commercialista e Revisore Contabile dal 1991. Il carattere innovativo della Dott.ssa Sabrina Della Valle, Tributarista iscritta all’I.N.T. Il nostro Studio nasce infatti con l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza innovativo e personalizzato che si avvicini alle esigenze della nostra clientela. Ricorsi tributari. Assistenza contabile, fiscale e aziendale. Tenuta della contabilità. Apertura partita iva. Costituzione di società. Consulenza del lavoro.
Recensioni





Luca G.





Luca C.





Vincenzo F.





Massimo T.





Liliana R.





Elda M.





Foto
Posizione

Milano

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La consulenza personalizzata è la nostra mission. Massima disponibilità verso i clienti. Cerchiamo di trovare sempre la soluzione più idonea al cliente senza nessun tentativo di lucro: uno dei nostri principi è "il guadagno si, ma non a discapito del cliente". Per noi tutti i Clienti sono importanti allo stesso modo perché ogni Cliente che sia "piccolo" o "grande" percepisce un eventuale problema allo stesso livello di intensità e di importanza.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Vedere il cliente soddisfatto riuscendo a risolvergli tutti i problemi per i quali si rivolge a noi e trovare sempre la soluzione migliore.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Quanto costa il servizio...? È possibile pagare meno tasse...? Non esiste una risposta unica ma una analisi della situazione per poi decidere la soluzione ottimale
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Esperti in ricorsi tributari e massima professionalità frutto di anni di esperienza.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Non una in generale perché ogni esperienza con un cliente diverso è sempre significativa per il nostro Studio perché tutti i Clienti contribuiscono anche farci crescere professionalmente.