Architetti 2.0 Puglia professionista ProntoPro

Studio di architettura "ARCHITETTI 2.0"

Informazioni

Chi siamo Architetti 2.0 è uno studio di architettura virtuale che nasce dall'idea di una giovane coppia di Barletta (lui architetto, lei ingegnere) e che ha sempre avuto il sogno ... Leggi tutto di realizzare uno studio di professionisti a disposizione di chiunque cerchi una figura competente, geniale e soprattutto disponibile alle proprie esigenze. Cosa facciamo Se: - hai un appartamento, un locale commerciale o un ufficio da ristrutturare; - hai una nuova costruzione da realizzare; - hai bisogno di certificazioni di prestazioni energetiche, protocollo Itaca, attivare procedure di accatastamenti o pratiche di prevenzione incendi; - hai un mobile o un oggetto ormai vecchio da far rinascere puoi contattarci per avere il nostro supporto nel rispetto dei tuoi interessi ed in piena trasparenza. La nostra Mission Accompagnarti e guidarti nel difficile e intricato mondo degli interventi edilizi (e non solo) nel pieno rispetto delle tue esigenze e soprattutto CONTENENDO I COSTI Ristrutturazione e nuova costruzione per civile abitazione, uffici, negozi - interior designer - prevenzione incendi Servizi forniti Consulenza, progettazione (preliminare, definitivo, esecutivo), direzione lavori, istanze per autorizzazioni paesaggistiche, certificazioni antincendio, pratiche catastali ed edilizie (PDC, SCIA, DIA, CIL), certificazioni energetiche, ecc. Zone servite Regione Puglia....e dintorni

7 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Falcone e Borsellino, Barletta, BT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Molto spesso gli architetti impongono ai propri clienti le loro preferenze in fase di progettazione. Noi crediamo invece che bisogna interagire con il committente e fare in modo che il progetto sia di volta in volta un vero e proprio "abito su misura"

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quando progettiamo proviamo una sensazione che non è facile descrivere, dalla matita al computer. In particolare, ciò che ci piace fare particolarmente è trovare soluzioni per l'ottimizzazione degli spazi, interfacciarci con i bisogni dei clienti e capire le loro abitudini. Questo per noi è fondamentale per poter ottenere il miglior risultato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere le domande più frequenti riguardano l'ottimizzazione degli spazi, in particolare ambienti come la cucina e il bagno. La mia risposta è sempre la stessa: "abbiamo bisogno di conoscere le tue abitudini, le tue preferenze, le tue esigenze. Noi provvederemmo a cucirti una casa su misura!"