Anna Cosi professionista ProntoPro

Studio di Fisioterapia e Riabilitazione

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Anna Cosi - Fisioterapista Nata a Brindisi il 26/07/64 ha conseguito il Diploma di Terapista della Riabiltazione presso l'Ospedale A. Di Summa nel triennio 1983-1986. La più importante ... Leggi tutto esperienza lavorativa è stata espletata presso uno studio privato in convenzione per circa venti anni.Tra le diverse specializzazioni acquisite annovera quello del metodo Mc Kenzie, conseguito a Bari nel 2006 ed il corso di Riabilitazione Uro-Ginecologico di primo e secondo livello conseguito a Verona negli anni 2010 e 2011, vera innovazione per la Provincia di Brindisi. Situato in zona centrale a Brindisi in Via Dalmazia 31/c , con accesso per i diversamente abili e con ampio parcheggio nella zona antistante. Con ampie competenze ed esperienza pluridecennale in : Riabilitazione uro-ginecologica Prevenzione e cura post-partum Terapia fisica Incontinenza urinaria Rieducazione Perineale Kinesiterapia Tra le diverse specializzazioni acquisite annovera quello del metodo Mc Kenzie, conseguito a Bari nel 2006 ed il corso di Riabilitazione Uro-Ginecologico di primo e secondo livello conseguito a Verona negli anni 2010 e 2011, vera innovazione per la Provincia di Brindisi.

20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Cosimo A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista molto preparata e pignola sul lavoro. Caparbia nel cercare la soluzione dei problemi del cliente; si esalta quando ottiene i risultati auspicati dal paziente; ambiente ... Leggi tutto di lavoro pulito e puntuale. Personalmente sono stato trattato per una lussazione alla spalla dx molto fastidiosa e per problemi di incontinenza a seguito di intervento: entrambi i casi risolti con grande soddisfazione

Posizione

Pin
Via Dalmazia, 31, Brindisi, 72100 BR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tempi di risposta brevi e trattamenti senza attesa. A differenziarmi dalla concorrenza sono i prezzi,la disponibilità di eseguire il trattamento immediatamente e la disponibilità verso il cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro (che ormai compio da più di 2 decenni ) mi piace soprattutto poter risolvere in modo veloce ed efficace problemi che per alcuni possono sembrare difficili. La passione per questo lavoro nasce da quando ero bambina.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti mi fanno i complimenti a sedute completate e si chiedono come faccia ad essere così seria e competente. Gli rispondo che tra il mio passato di dipendente da fisioterapista a libera professionista ora, ho fatto molti corsi di perfezzionamento e approfondimento soprattutto nell'ambito urologico.