Studio di Ingegneria civile ed ambientale

Studio di Ingegneria civile ed ambientale

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Via XXIV Maggio, 12, Ronchi dei Legionari, GO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PD
Paolo D.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, disponibile, puntuale e onesto.
MF
Mariuccia F.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un vero Professionista : competente, disponibile, celere e onesto.
MM
Matteo M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale,disponibile,celere.
AM
Anna M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista molto disponibile ad ogni chiarimento e veloce nelle risposte. Consigliato vivamente e non solo per il costo contenuto.
EF
Elena F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e veloce nel servizio, grazie della certificazione
LS
Laurentiu S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto bravo e completo in suo lavoro.

Galleria foto

Descrizione

Lo studio di Ingegneria Miniussi Stefano nasce da una consolidata esperienza nel settore dell'edilizia civile ed industriale. Lo studio fornisce un servizio attento alle esigenze del cliente e garantisce progetti precisi, razionali e sopratutto sviluppati con tecnologie in linea con i più alti standard del settore. Lo studio collabora con diversi studi tecnici e società di ingegneria/architettura della Regione FVG. Come è nata la vostra azienda? da una collaborazione con altri studi professionali In quali lavori è specializzata la vostra azienda? Progettazione strutturale e architettonica di fabbricati civili ed industriali, certificazioni energetiche, Cosa vi contraddistingue rispetto ai vostri concorrenti? Compromesso tra prezzo e professionalità Quali sono i vostri punti di forza? Puntualità, prezzo, professionalità, innovazione, cortesia Vi avvalete di personale specializzato? Assolutamente sì Quali garanzie offrite alla vostra clientela? Polizza professionale contro terzi, anni di esperienza a stretto contatto con imprese e altri professionisti del settore Quali prodotti o marche utilizzate generalmente nei vostri lavori? Autocad, Mastersap, Primus, Aedes, Termus, Photoshop Quante commesse svolgete in un anno circa? 50 - 100 Quali tipologie di pagamento accettate? Contanti, bonifico, assegno Qual'è il vostro motto? Carpe diem Le competenze più rappresentative riguardano: consulenze, pareri tecnici studi di fattibilità, perizie e valutazioni tecnico-economiche, attività di progettazione architettonica, attività di progettazione urbanistica, attività di progettazione strutturale, attività di progettazione di infrastrutture, progettazione impiantistica: termica idrico sanitaria ed elettrica, attività di progettazione dei requisiti minimi acustici degli edifici, pratiche di legge 10/91 come da D.lgs. n. 192/05 e D.Lgs. 311/06, pratiche di rilascio di certificazione energetica (D.lgs. n.192/05 e n.311/06 e seguenti, in conformità alla direttiva 2002/91/CE), pratiche certificazione VEA (Valutazione Energetica Ambientale), pratiche di detrazione fiscale per il risparmio energetico, contabilità, computi metrici e direzione lavori, pratiche di agibilità/abitabilità, permesso a costruire, SCIA, relazione paesaggistica attività di coordinamento per la sicurezza del cantiere, collaudi statici, disegno industriale attività di rilievo topografico redazione di PIMUS e relazione di calcolo per ponteggi prefabbricati oltre i 20 m di altezza.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lo studio di Ingegneria Miniussi Stefano nasce da una consolidata esperienza nel settore dell'edilizia civile ed industriale. Lo studio fornisce un servizio attento alle esigenze del cliente e garantisce progetti precisi, razionali e soprattutto sviluppati con tecnologie in linea con i più alti standard del settore. Lo studio collabora con diversi studi tecnici e società di ingegneria/architettura della Regione FVG. Le competenze più rappresentative riguardano: consulenze, pareri tecnici studi di fattibilità, perizie e valutazioni tecnico-economiche, attività di progettazione architettonica, attività di progettazione urbanistica, attività di progettazione strutturale, attività di progettazione di infrastrutture, progettazione impiantistica: termica idrico sanitaria ed elettrica, attività di progettazione dei requisiti minimi acustici degli edifici, pratiche di legge 10/91 come da D.lgs. n. 192/05 e D.Lgs. 311/06, pratiche di rilascio di certificazione energetica (D.lgs. n.192/05 e n.311/06 e seguenti, in conformità alla direttiva 2002/91/CE), pratiche certificazione VEA (Valutazione Energetica Ambientale), pratiche di detrazione fiscale per il risparmio energetico, contabilità, computi metrici e direzione lavori, pratiche di agibilità/abitabilità, permesso a costruire, SCIA, relazione paesaggistica attività di coordinamento per la sicurezza del cantiere, collaudi statici, disegno industriale attività di rilievo topografico redazione di PIMUS e relazione di calcolo per ponteggi prefabbricati oltre i 20 m di altezza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace lavorare in team di persone competenti, professionisti energici che si dedicano a progetti sempre innovativi!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come è nata la vostra azienda? da una collaborazione con altri studi professionali In quali lavori è specializzata la vostra azienda? Progettazione strutturale e architettonica di fabbricati civili ed industriali, certificazioni energetiche, Cosa vi contraddistingue rispetto ai vostri concorrenti? Compromesso tra prezzo e professionalità Quali sono i vostri punti di forza? Puntualità, prezzo, professionalità, innovazione, cortesia Vi avvalete di personale specializzato? Assolutamente sì Quali garanzie offrite alla vostra clientela? Polizza professionale contro terzi, anni di esperienza a stretto contatto con imprese e altri professionisti del settore Quali prodotti o marche utilizzate generalmente nei vostri lavori? Autocad, Mastersap, Primus, Aedes, Termus, Photoshop Quante commesse svolgete in un anno circa? 100 - 150 Quali tipologie di pagamento accettate? Contanti, bonifico, assegno Qual'è il vostro motto? Carpe diem

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Professionalità!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il nostro ufficio è a disposizione per consultare nostri progetti e lavori eseguiti in questi anni.