Studio di Medicina Naturale del Dr. Angelo Picone

Studio di Medicina Naturale del Dr. Angelo Picone

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Strada Provinciale 77, Montaperto, AG, Italia
Anni di attività
19
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CZ
Carmen Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente ....Molto professionale nel suo lavoro , e sempre disponibile per qualsiasi chiarimento
SP
Samuela P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovata bene
Studio di Medicina Naturale del Dr. Angelo Picone
grazie
NL
Nicoletta L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente ! Molto professionale ⭐⭐⭐⭐⭐
Studio di Medicina Naturale del Dr. Angelo Picone
grazie mille

Galleria foto

Descrizione

Qual'è la garanzia che lo studio di medicina naturale Iridos, offre ai suoi pazienti? Lo studio è diretto da me, la garanzia che vi offro sono 5 anni di studio in Naturopatia, Laureato in medicina naturale nell'Università europea del Belgio. 3 anni di studio in Massofisioterapia, 3 anni di studio in educazione alimentare, 3 anni di studio in iridologia psicosomatica, 3 anni di Fitoterapia, 2 anni di studio in Riflessologia plantare. In totale sono 19 anni che studio più continui corsi di aggiornamento, che durano tutta la vita. In più sono abilitato per tenere corsi di massaggio, di iridologia, di riflessologia plantare, cromoterapia. Ho 20 anni di esperienza come dottore naturopata, ma nonostante ciò mi appoggio alla Daphne lab per i test di intolleranza alimentare, di terza generazione, la numero 1 in Italia. alla Doctor Foot per la postura, sono in possesso di moderni strumenti diagnostici come Analizzatore magnetico Quantistico in grado di fare un ceck-up diagnostico completo e dettagliato di tutti gli organi interni, dell'apparato cardiovascolare, del sistema endocrinico ecc. ecc., Iridoscopio con software di ultima generazione, in grado di diagnosticare automaticamente. In più garantisco tutto il mio amore e la mia conoscenza per aiutare veramente il prossimo nel raggiungere la guarigione completa, e non solo la temporanea remissione della patologia. Quali tecniche terapeutiche uso per la completa guarigione? Non baso la terapia solo su di un aspetto, le mie terapie completamente naturali, si basano anzitutto sull'alimentazione, poi con la terapia della luce Bioptron, su ottimi drenanti quali i gemmoderivati, a livello manuale con i massaggi. Con le tecniche diagnostiche comprendo se la patologia nasce da fattore psicosomatico, o da cattive abitudini. In base a ciò applico una terapia mirata, che ha lo scopo di biostimolare la psiche o l'organismo all'autoguarigione. Che dire dippiù, basta giudicate voi, Dr. Naturopata Angelo Picone Specializzato in nutrizione, intolleranze alimentari, diete disintossicanti, dieta Gerson, Fitoterapia, Gemmoterapia, Fisioterapia, tecnica vertebrale, rolfing per riallineamento postura, riabilitazione, massaggio terapeutico e rilassante, analisi posturale, sono in possesso di strumentazione diagnostica come Iridoscopio computerizzato, Analizzatore a Biorisonanza magnetica Quantistica. Sensitiv Imago. Posso Effettuare test come intolleranza alimentare, Mineralogramma e Disbiosi Intestinale con il DNA del capello, effettuabile da tutta Italia, anche iridologia posso eseguirla con la semplice foto delle iridi inviatami da qualsiasi parte d'Italia. Sono anche formatore di tecniche di massaggio.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la mia professionalità la ventennale esperienza, e gli strumenti all'avanguardia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace tanto poter dire che grazie ai metodi naturali la parola malattia incurabile non esiste

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    di solito mi dico quando faccio loro il test delle intolleranze alimentari, e ma ora cosa mangio? Io semplicemente dico loro che il test comprende3 oltre 600 alimenti, quindi anche se a dire tanto non può mangiarne 200 ne rimangono sempre 400 alimenti

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il segreto della corretta cura sta nel corretto modo di vivere e di alimentarsi, io sono qui per insegnarvi tutto questo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La miqa più bella esperienza e che ho aiutato diversi che avevano perso la capacità di camminare a riprendersi in gran forma.