Studio di Medicina Naturale del Dr. Angelo Picone

Studio di Medicina Naturale del Dr. Angelo Picone

Informazioni

Sono da 20 anni che esercito la professione di Naturopata. Specializzato in Iridologia psicosomatica, Termogragia clinica e Fisioterapia. Le mie terapie si basano soprattutto su una ... Leggi tutto dieta personalizzata. Dispongo anche di strumentazione all'avanguardia sia per fare diagnosi sia per fare terapie. Nel mio studio organizzo anche periodi di disintossicazione profonda. Iridologia, Termografia, Ceck-up Quantistico, Intolleranze alimentari, disbiosi intestinale, Candida, Idrocolonterapia, Dietoterapia, Fisioterapia, Massaggi, Cromoterapia, Magnetoterapia, Ozonoterapia, Malattie della pelle, Stop al dolore, Obesità, terapie olistica, nutrizione, floriterapia, Omeopatia, Fitoterapia, gemmoderivati.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Via Dante Alighieri, 31 92100 Agrigento

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quello che mi differenzia, detto dai miei pazienti e il mio impegno nel seguirli dopo aver fatto la prima visita. Non abbandonò mai il mio paziente ma lo seguo passo passo verso la guarigione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo molto il mio lavoro, perché credo nel potete curativo dei metodi naturali. Come insegna la Medicina naturale cinese, ci si ammala quanto si rompe l'equilibrio tra Yang e Ying, i miei metodi non fanno altro che aiutare il paziente a ritrovare l'equilibrio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono guriro' mai? La mia risposta è semplice. Niente ti può impedire di guarire. Ma il nemico numero 1 sei tu stesso. E io devo capire quanto sei disposto ad eliminare le cattivi abitudini che ti hanno fatto ammalare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Possiedo il potente analizzatore a Bio risonanza magnetica Quantistica. In grado di fare una diagnosi profonda ed accurata.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una signora di Catania aveva un tumore terribile è giudicato molto aggressivo e incurabile. Grazie al mio intervento. Il tumore è regredire. E' vero non è guarito del tutto ma il paziente è fuori pericolo.