Studio di progettazione architettonica e consulenza energetica

Studio di progettazione architettonica e consulenza energetica

1 2 3 4 5
1 Recensione
Torino
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

RM
Roberto M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È UNA PROFESSIONISTA SERIA E COMPETENTE CHE HA SODDISFATTO PIENAMENTE I MIEI CLIENTI

Descrizione

Giovane architetto da sempre incuriosita alla sostenibilità energetica in edilizia incentrando la mia preparazione professionale in questo campo. Ogni mio lavoro la prendo come una missione da portare a termine nel miglior modo possibile in maniera di dare la piena soddisfazione al cliente. Mi occupo di studiare soluzioni architettoniche per distribuzioni interne negli alloggi, progettazione e ristrutturazione di esterni proponendo soluzioni che portino al miglior sfruttamento dell'edificio esistente garantendo un risparmio energetico ed economico nel tempo. Attestati di Prestazione Energetica (ex certificazione energetica ACE). Pratiche di detrazioni per interventi di riqualificazione energetica. Diagnosi energetica sia per alloggi e condomini, check Up completo dal punto di vista energetico e suggerimento di interventi migliorativi. Contabilizzazione di calore e progetto di valvole termostatiche.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la serietà e la trasparenza nel mio lavoro, la voglia di dare una risposta adeguata alle richieste che mi arrivano, per giungere a questo prima di andar avanti con la proposta progettuale vera e propria preferisco "far due chiacchiere" con il cliente per individuare le vere esigenze

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il fatto che ogni pratica è unica e questo comporta a una costante sfida ad arrivare al miglior risultato

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    a cosa serve la diagnosi energetica? in parole povere in fondo serve a sensibilizzare le persone sullo stato materiale delle loro abitazioni e che alle problematiche riscontrate esistono diversi modi per risolverle.