Claudio Corazza professionista ProntoPro

Studio di progettazione Claudio Corazza

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Lo studio offre soluzioni integrate tra ingegneria, architettura e impiantistica, ponendosi l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente a 360 gradi e di seguirlo in tutto il processo ... Leggi tutto di realizzazione del progetto: dalle scelte strutturali, alle proposte architettoniche, alla progettazione di interni. L' esperienza nel settore è decennale. Operiamo principalmente nella provincia di Rimini.

12 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Annarita M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista preciso, responsabile, tempestivo e competente, anche nel proporre diverse soluzioni, attento ai costi
Luigi T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo Tecnico un po precisino ma buono, buona progettazione e conoscenza della normativa.
Cristian G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'ingegnere/architetto è stato veramente bravo, ha seguito i lavori come richiesto, è sempre stato disponibile alle nostre esigenze... Ha un buon team di lavoro, in particolare l'impresa ... Leggi tutto edile.. siamo stati molto soddisfatti...
Valentina S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Per la mia esperienza non posso che valutare più che positivamente il servizio . Professionalità al primo posto .
Sara L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ci siamo affidati allo studio per la progettazione e sostituzione del tetto dell' immobile dove viviamo. Progettazione impeccabile e rispetto dei tempi concordati.
Elisa V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lavoro seguito dall'inizio alla fine. Pratiche, progettazione, lavori sul cantiere, arredamento. Preciso e puntuale in tutto.
Ivo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Affidabile, professionale, disponibile a discutere delle idee proposte. Consigli altissimo.

Foto

Posizione

Pin
Viale Bormida, 8, Riccione, RN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lo studio segue il committente in ogni aspetto della progettazione, integrando le discipline in modo tale da raggiungere il risultato prefissato e condiviso con il cliente ad ogni step. Tale "modus operandi" ha il vantaggio di interfacciarsi sempre con un unico interlocutore e ciò permette di contenere i costi e i tempi e garantisce il supporto di una professionalità a tutto tondo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lato più stimolante e gratificante è la ricerca e il raggiungimento di una soluzione specifica per ogni nuovo progetto: ogni lavoro è differente dal precedente per natura, esigenze e disponibilità del committente, peculiarità del luogo e dell'opera stessa, e dunque la strada da percorrere sempre diversa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più ricorrente è: "Questo lavoro si può fare?" La risposta è sempre "Sì!" Si valuta e condivide poi la modalità di esecuzione dell'opera, tenendo sempre come riferimento l'obiettivo prefissato, ma ponderando ogni scelta sia a livello esecutivo che in termini di costi-benefici.