Dr. Andrea Faè professionista ProntoPro

Studio di Medicina del Sonno e Medicina Integrata

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Dr. Andrea Faè Ricercatore Universitario e Naturopata Scientifico Specialista in Medicina del Sonno e Medicina Integrata. Successivamente ho effettuato dei master specialistici in psicobiologia ... Leggi tutto delle emozioni, disturbi alimentari, fitoterapia clinica e micoterapia. Collaboro in qualità di terapeuta con l'azienda sanitaria "Medicall Team" e "Omnigea Medical Assistance". Socio dell'Associazione Aisf (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) di Verona. Lo studio pone come obiettivo primario quello di migliorare la salute e il benessere dell'individuo in senso globale, unendo insieme varie scienze. Possibilità eventualmente anche di consulenza online. Contattatemi per maggiori informazioni. Servizi Svolti: - Counseling Psicobiologico: Relazione d'aiuto e di orientamento verso una maggiore autoconsapevolezza e sicurezza in se stessi - Disturbi del Sonno, Osas e Polisonnografia: Comprensione del vero motivo che causa l'insonnia Possibilità di svolgere la polisonnografia anche a domicilio in 24/48 ore Utilizzo di varie tecniche di rilassamento per sciogliere tensioni sia mentali che fisiche - Cefalee ed Emicranie (Utilizzo della stimolazione craniale esterna e della medicina integrata come terapie integrative alla medicina convenzionale - Medicina Naturopatica Alimentazione, Perdita di Peso, Corretto Stile di Vita, Fitoterapia e Micoterapia - Micoterapia Branca della fitoterapia, di origine cinese. Questa medicina complementare, vede l'utilizzo dei funghi come piano terapeutico di supporto alla medicina allopatica. La micoterapia ha una storia millenaria, all'interno del patrimonio di conoscenze della medicina tradizionale cinese - Fibromialgia e Insonnia Supporto Psicologico, Naturopatico e con l'Arteterapia - Sana Alimentazione Percorso mirato verso una maggiore consapevolezza sull'importanza dell'alimentazione, su come essa agisce sul nostro metabolismo e la stretta relazione che c'è tra cattiva alimentazione e le patologie metaboliche

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Vincenzo G.
1 2 3 4 5
4 anni fa
il dr andrea faè ha un approccio olistico e punta all’acquisizione da parte della persona, che a lui si rivolge, del concetto di benessere, quale concetto di ecologia del corpo, delle ... Leggi tutto emozioni, dei pensieri, dei sentimenti, dei rapporti sociali e dei rapporti con l’ambiente. posso dire di cuore ,ringrazio di averlo conosciuto. ci mette il cuore!!! oltre la competenza . direi giusto mix bravo!!

Foto

Posizione

Pin
San Martino Buon Albergo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Approccio interventistico multidisciplinare sulla persona, unendo insieme varie discipline scientifiche per cercare di andare a monte del sintomo emerso e di comprenderne così la vera natura. La persona deve essere messa in condizione di poter essere parte attiva nel processo di cambiamento e dei strumenti che essa ha a disposizione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Avere il tempo per costruire nuove realazioni (migliore terapia) e nel vedere i grandi processi di cambiamento e di sviluppo in ogni persona, migliorandone così il suo stile di vita.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Possibilità di svolgere la polisonnografia anche a domiclio [Nascosto da ProntoPro] studio inoltre, collabora con una rete di specialisti in varie aree della medicina come: pneumologi e ottorini (per la polisonnografia cardiorespiratoria), reumatologi e gastroenterologi (per la fibromialgia e le malattie del tratto gastrointestinale).