Monica Mazzini professionista ProntoPro

Studio di psicologia e psicoterapia in franciacorta

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono Monica Mazzini, psicologa e psicoterapeuta, ho un'impostazione psicodinamica relazionale. Sono stata riconosciuta dall'ordine degli psicologi della Lombardia come esperta in psicologia ... Leggi tutto clinica e dell'età evolutiva. Sono specializzata in psicodramma classico. Sono attiva professionalmente dal 1994, mi occupo di psicodiagnosi e di psicoterapia per bambini, adolescenti, adulti, e di sostegno ai genitori in difficoltà. Ho maturato particolari esperienze in ambiti relativi all'ansia, attacchi di panico, depressione, difficoltà di relazione, problematiche legate all'autostima e problematiche legate alla gestione della rabbia. Offro consulenza psicologica e psicoterapia per adulti, bambini e adolescenti

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Giuseppe P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Abbiamo trovato sia una dottoressa professionale, competente, seria e disponibile ma anche una persona dolce e sensibile che ci ha aiutato nel complicato rapporto coi figli, ma anche ... Leggi tutto fra papa' e mamma...riuscendo a far emergere situazioni e stati d animo che noi genitori spesso facciamo fatica a riconoscere, per vari motivi, ma che è necessario capire e risolvere. Grazie mille!
Juljan N.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicoterapia
Per il momento la terapia è ancora in corso. Non posso dire di aver risolto il mio problema ma sicuramente ne sto traendo beneficio quindi assolutamente consigliata, anche per i più ... Leggi tutto titubanti come me.
Giulia Z.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Psicologo
Mi sono trovata bene

Foto

Posizione

Pin
Provaglio d'Iseo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Anni di formazione continua ed esperienza. Sono attiva professionalmente da 20 anni e non ho mai smesso di curare la mia formazione continua.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività, la sensibilità, è la capacità di ascolto empatico che devono essere messe in campo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Riuscirò a stare meglio? Se entrambi lavoreremo bene si.