Michele Evangelisti professionista ProntoPro

Studio Evangelisti Architetto

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Lo Studio d'Architettura Evangelisti lavora nel settore da oltre quarant'anni. L'arch. Michele Evangelisti ha rilevato lo studio di famiglia nel 2005 e da allora svolge l'attività di ... Leggi tutto architetto, cimentandosi in diverse tipologie di progettazioni, sempre con tanta passione e dedizione. Ogni progetto è importante, dal piccolo progetto di ristrutturazione a quello del grande complesso commerciale e ogni cliente viene seguito passo passo nel corso della progettazione e realizzazione dell'opera. Lo studio è composto da una equipe di professionisti che possono ricoprire tutte le mansioni richieste da un progetto di nuova costruzione o ristrutturazione, rispondendo a tutte le esigenze del cliente a tutto tondo. Ci occupiamo principalmente di progettazione architettonica residenziale, commerciale ed urbanistica. Progettiamo case, ville e appartamenti, seguendo dalla A alla Z tutte le fasi richieste dai clienti, compreso interior design e realizzazione di mobili su misura appoggiandoci a ditte specializzate e artigiani qualificati. Perchè dovrei scegliere te? .. ci sono decine di Geometri e Architetti...cosa mi dai di più? Quando una persona decide di farsi la casa..che sia ristrutturare un appartamento o costruire una casa, ha mille domande, dubbi, incertezze, paure...tante aspettative... e tante possibilità... La prima cosa a cui dovrebbe pensare è che una casa non si fa tutti i giorni...costa tempo e denaro...e sogni...dovrebbe essere tutto perfetto... INVECE la prima cosa che pensa è...se risparmio nella progettazione affidandomi ad un tecnico economico potrò comprarmi un divano più comodo... tanto SONO TUTTI UGUALI..devono fare due disegnini e via... sveglia.. NON E' COSI' ...se la casa viene PROGETTATA MALE...TE LA TIENI SBAGLIATA TUTTA LA VITA...ed hai speso ugualmente un sacco di soldi pur avendo un divano un pò più bello! RICORDA, chiunque sceglierai, un bravo architetto è colui che ti assiste nel modo migliore, che ti consiglia nel modo migliore, che ti fa risparmiare dove si può risparmiare, che ti segue giorno dopo giorno in tutte le scelte e fasi costruttive, capace di risolvere i problemi (e ce ne saranno...) senza spendere un patrimonio nè dover fare particolari rinunce.. RICORDA anche che nessuno lavora per niente...chi troppo vuole nulla stringe... il tecnico (Geometra o Architetto) che si fa pagare due soldi sarà causa di un maggior esborso per la realizzazione della tua casa, senza controllo..senza chiarezza.... ORA SAI PERCHE' DEVI SCEGLIERE ME..PER ESSERE CERTO DI AVERE UN TECNICO CHE NON SI APPROFITTA DEI TUOI SOLDI E CHE FARA' UN PROGETTO PENSATO PER TE E LE TUE ESIGENZE.

Verificato
Verificato
14 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Annalisa A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
molto soddisfatti del progetto e di come sono stati gestiti e seguiti i lavori. Ottime le soluzioni proposte. Nel nostro specifico caso ci è stato presentato un progetto che ha rivoluzionato ... Leggi tutto completamente la casa, invertendo gli spazi della zona notte con quelli della zona giorno. Un progetto pensato per noi e per la nostra casa, completamente diverso dalla proposta classica in cui si interveniva sulla casa così com'è e che l'ha resa più funzionale..rispettando il budget e uno degli aspetti più interessanti è che i costi sono rimasti contenuti perchè in questo modo abbiamo potuto evitare di lavorare sui muri portanti... belle anche le idee proposte e realizzate per gli arredi su misura. consigliatissimo
Manuel T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima distribuzione degli spazi nella progettazione di divisione di un grande appartamento! In pratica ne sono risultati 2 perfettamente funzionali! Davvero una bella progettazione, ... Leggi tutto curata e con attenzione alla comodità e alla praticità di chi avrebbe dovuto vivere la casa!

Foto

Posizione

Pin
Forlì

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    E' vero...si lavora per guadagnare.. ma non solo... Un conto è lavorare senza utilizzare la testa... un conto è pensare qualcosa solo per il tuo cliente...qualcosa di unico nel suo genere, in rapporto con le sue esigenze e disponibilità. Io garantisco massima serietà, una progettazione che tiene conto di tutte le esigenze del cliente, ma anche un dialogo con il cliente al fine di trasmettergli le mie esperienze e ciò che ritengo sia più opportuno per lui. Dalla progettazione, all'appalto e Direzione dei Lavori, il cliente viene sempre al primo posto. Purtroppo troppo spesso la figura dell'Architetto viene svalutata a causa di una concorrenza sleale che punta tutto nell'accaparrarsi il cliente a prezzi stracciati. Il "povero cliente" crede che tutti facciano lo stesso lavoro e forniscano le medesime professionalità...in realtà non si accorge che spesso può incappare in tecnici che sviliscono la professionalità.