Matteo Martino professionista ProntoPro

Studio EVO Investigazioni

Informazioni

Lo Studio EVO Investigazioni è specializzato in attività di pedinamento in ambito privato (ad esempio per verificare un’infedeltà coniugale) e aziendale (ad esempio per accertare un ... Leggi tutto comportamento illecito di un dipendente). I pedinamenti vengono sempre svolti da almeno due operatori simultaneamente e con veicoli differenti (auto e moto). Disponiamo di validi collaboratori regolarmente segnalati in Prefettura, così da poter effettuare cambi turno frequenti garantendo la lucidità degli operatori in servizio. La strategia di investigazione viene preventivamente concordata con il Cliente, al fine di poter raggiungere l’obiettivo desiderato al minor costo possibile, che varia in base al numero di ore di servizio necessarie. Compresa nel prezzo la relazione investigativa corredata di fotografie.

Verificato
Verificato

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Budrio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lo svolgimento dei pedinamenti con almeno due operatori simultaneamente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione del Cliente quando grazie al nostro servizio siamo stati utili a risolvere un problema.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo ci vuole per raggiungere il risultato desiderato? Ogni situazione è differente, dipende dalle abitudini del soggetto sul quale viene svolta l’indagine, difficile prevederlo in anticipo. Quanto costa un’investigazione? Dipende dalla durata del servizio, la tariffa oraria massima applicata è di 100€/h. È possibile accedere ai messaggi del telefono di mio marito/moglie? No, tutto ciò che riguarda intercettazione di messaggi, mail, telefonate, profili social è perseguibile penalmente. Come posso utilizzare la relazione investigativa a mio vantaggio? Gli elementi prodotti a seguito dell’ investigazione possono ad esempio essere utilizzati per ottenere una separazione con addebito nei confronti del coniuge fedifrago.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il nostro team è composto da personale qualificato con anni di esperienza nel settore.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    È capitato frequentemente di riuscire a dimostrare il tradimento del coniuge, così da consentire al Cliente di affrontare la fase di separazione ottenendo numerosi vantaggi in termini economici e di soddisfazione personale. In ambito aziendale è accaduto in diverse occasioni di riuscire a dimostrare che il dipendente che usufruiva di permessi di malattia o legge 104, utilizzasse il tempo retribuito dal datore di lavoro per svolgere attività non compatibili con il permesso richiesto (come ad esempio svolgere attività sportiva o un secondo lavoro), così da consentire al titolare d’azienda di procedere con il licenziamento per giusta causa.