Francesco Gabbi professionista ProntoPro

Studio FG

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La passione verso il mondo dell'arredamento, maturata negli anni, ha alimentato sempre più la voglia di sapere e di saper fare di Francesco Gabbi, fondatore dello Studio FG. Dopo diversi ... Leggi tutto master, corsi, esperienze lavorative e collaborazioni con studi di architettura d'interni di Milano, Francesco ha deciso di aprire il proprio studio di progettazione d'interni a Verona. Lo studio è al servizio del settore privato, commerciale ed interior contractor. La forte passione che mettiamo nel nostro lavoro e poter cambiare la qualità della vita delle persone in meglio è ciò che ci spinge a migliorarci costantemente. Oltre ad offrire servizi di progettazione d'interni e di consulenza offriamo anche progettazione di arredi e complementi, servizi di home staging (per chi necessita di sistemare il proprio arredamento per eventi particolari, come ricevimenti o presentazioni per possibili affittuari), relooking (per chi necessita di cambiare il proprio arredamento in parte o completamente sulla base delle cose che vuole mantenere) e rendering professionale di alta qualità (per i clienti che desiderano avere un'idea ben precisa di ciò che si andrà ad eseguire).

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Elisa C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serio e Professionale. Preciso e attento alle esigenze del cliente. Raffinato nelle proposte pur rispettando il budget.

Foto

Posizione

Pin
Via della Vittoria, Raldon, San Giovanni Lupatoto, VR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una forte passione, dedizione, impegno, serietà e professionalità. Conoscere i dettagli delle lavorazioni sui materiali, le tecniche di assemblaggio degli arredi, la componentistica dei sistemi più comuni è di fondamentale importanza per una buona progettazione d'interni. Una corretta visione d'insieme è ciò che fa la differenza tra un cattivo lavoro e un lavoro a regola d'arte.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter rendere unico ogni ambiente, poter cambiare in meglio le vite delle persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi viene richiesto di aiutarli nella riorganizzazione dell'arredamento e nella scelta dei colori. Altre volte invece mi viene richiesto di progettare interamente gli ambienti, facendo in modo di creare un legame stilistico e/o cromatico tra i vari spazi.