Studio fotografico Al Confine

Fotografo Eventi Sportivi · registrato 7 anno/i fa
Verona Bevilacqua
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2010
Mi chiamo Cristiano Ospizio sono nato a Legnago e vivo a Bevilacqua. Sin da piccolo ho avuto una certa sensibilità per le arti in genere, in special modo per la musica e la fotografia.
La musica l'ho studiata ed approfondita diplomandomi in fagotto a 24 anni presso il conservatorio G.B Martini di Bologna continuando a seguire la fotografia ritrattistica e paesaggistica come hobby affinando tecnica fotografica e gestione della luce
La passione per la fotografia nel corso degli anni diventa sempre più importante tanto da realizzarsi in un lavoro che considero una missione: capire e realizzare ogni vostro desiderio per emozionare fotograficamente ogni istante importante della vostra vita: (matrimoni, battesimi, anniversari, comunioni, cresime, ecc.). - Realizzo servizi matrimoniali in tutto il Veneto ma valuto senza problemi anche spostamenti fuori regione. Ogni album è realizzato su misura, dai scatti all'impaginato che curo sempre personalmente e che verrà visionato assieme agli sposi per eventuali modifiche prima della messa in stampa.
- Completa personalizzazione dei Fotolibri, formati, materiali, tipo di carta fotografica, optional e le foto più belle da inserire nell'album le sceglierete voi.
- Stampa immediata in location da consegnare subito a parenti ed amici.
- Video proiettore.
- Pagamento agevolato con diverse formule e rateali.
- Servizio fotografico per eventi sportivi anche con stampa immediata sul posto.
- Ritratti in studio ed esterni.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Mi piace ascoltare e per quanto possibile aiutare i clienti a raggiungere il proprio obiettivo offrendo una consulenza a 360 gradi

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Realizzare foto che possano documentare e rimanere nel tempo il punto di riferimento di ogni persona che ama ricordare quanto vissuto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Di solito la prima domanda è: quanto costa? La mia risposta : non ti interessa vedere cosa propongo, come lavoro?

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Con l'evento della fotografia digitale il lavoro del fotografo per assurdo è diventato più complesso infatti, oltre a dover realizzare foto creative e ben composte deve dedicare molto tempo alla post produzione.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ne avrei diverse da condividere ma sarebbe scontato ritengo, che anche le esperienze negative fanno crescere quanto quelle positive.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi Sportivi