Studio fotografico Gianpaolo Pelucchetti

Studio fotografico Gianpaolo Pelucchetti

1 2 3 4 5
27 Recensioni
via 9 giugno 98, GO, Monfalcone
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

BB
Barbara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Io e mio marito non possiamo che consigliarvi Gianpaolo, una persona che esaudirà e vi guiderà nelle vostre scelte con professionalità, creatività e sensibilità, nel rispetto di vostri desideri e che vi saprà dare consigli e idee per valorizzare una giornata indimenticabile come deve essere il vostro matrimonio. Non lasciatevelo scappare! Grazie Gianpaolo
GT
Giuseppe T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ragazzo in gamba e dinamico Fa della sua passione /professione il suo divertimento, i servizi sono uno spasso ed il risultato è assicurato. Bravo Gianpaolo!
CB
Claudia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista che fa emergere se stesso e la sua passione in tutte le sue foto. È paziente con i bambini ed è capace di creare un'ottima empatia con i propri clienti.insomma si vede lontano un miglio che ha fatto della propria passione il suo lavoro.
PC
Paola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, disponibile e molto cortese
MV
Matteo V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' stato il fotografo del nostro matrimonio nel 2014: oltre a scattare foto molto belle, è sempre paziente e professionale nell'indicare la scelta o soluzione giusta sia per l'album che per le stampe. Da allora lo contattiamo ogni qualvolta vogliamo fare un ritratto, un servizio, un regalo ad amici o una semplice stampa. Un professionista da usare e riusare!
PN
Paola N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho apprezzato la cura dei dettagli e la creatività nella realizzazione dei lavori.
SG
Silvia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, flessibile, bravo.
AS
Annalisa S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantasioso, cura il suo lavoro con impegno e dedizione
FS
Federica S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Disponibilità, cortesia, precisione e puntualità lo contraddistinguono. Ottimo fotografo, molto professionale e super paziente con in bimbi e coi genitori incontentabili
EA
Elena A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non un semplice fotografo, sa cogliere in ogni viso l'emozione della persona e riesce a farlo rivivere nella foto, non è una cosa comune a tutti i professionisti. E' un'arte!
LB
Laura B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Scelto per il servizio fotografico del nostro matrimonio di giugno 2012. Nonostante fosse stato agli inizi della sua carriera fotografica, siamo stati molto soddisfatti del risultato ottenuto: album bellissimo! ! Ora, con tutti i corsi di perfezionamento, la crescente passione e l'esperienza è diventato senz'altro un fotografo d'eccellenza... del resto, le foto che espone parlano da sé. Bravo Gianpaolo! Lo consigliamo, certi che non vi deluderà!
MS
Marco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sa creare la giusta atmosfera e il contrasto tra luci ed ombre è sempre molto equilibrato, dando profondità alle foto
AR
Alessandra R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Super!
RB
Roberta B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e paziente essendo un servizio fotografico con delle bambine. Le foto sono venute meravigliose. Cordiale e paziente nel scegliere con noi quelle da inserire.
FC
Francesca C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista !
SA
Silvia A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista, Sto arrivando! Immortalare con arte e passione ogni istante, cogliendone quel particolare che lo rendono unico. Mai scontato, sempre originale e all'avanguardia.
EZ
Elisa Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissimo fotografo serio e professionale!
MG
Manuela G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio,competente ,puntuale
AM
Annalisa M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, cordialità e un buon rapporto qualità/prezzo. Ottimo
ES
Eva S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravo e molto professionale
SB
Sarah B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionalità e disponibilita
BM
Bisera M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un fotografo eccezionale .
MM
Martina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho fatto un servizio in gravidanza+famiglia. Foto creative e molto belle, molto professionale. Grazie!
LZ
Laura Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale
AS
Alessandra S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gianpaolo sa cogliere attimi,espressioni,sguardi,dettagli e li riversa nei suoi lavori,a mio parere, molto ben eseguiti,curati nei particolari ,fatti con passione e attenzione alle esigenze del cliente. Ascolta il cliente ,a mio avviso dato essenziale. Mette in risalto la spontaneità dei soggetti ritratti. Che dire... soddisfatta di ogni lavoro finora consegnatomi, da quasi quattro anni fotografo ufficiale di famiglia . Assolutamente da consigliare.
EB
Elisa B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ha seguito il servizio fotografico del mio matrimonio, ho trovato il suo lavoro puntuale e preciso, la realizzazione dell'album è stata eseguita con un ottima esecuzione. Ho trovato adeguato anche il rapporto qualità prezzo. l'ho consigliato agli amici.
GA
Giusy A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
professionalità cortesia e talento, affidate a lui I vostri ricordi, non vi deluderà !

Galleria foto

Descrizione

Una provocazione: sono un "fotografo, ma non per caso". Mio nonno fu un bravo fotografo della Grande Guerra. Da lui ho ereditato l’ imprinting dell' arte dell’ immagine. Forse le sue particelle di DNA sono finite nel mio corredo genetico: fatto sta che sono cresciuto ed ho conosciuto il mondo attraverso i suoi scatti in bianco e nero. E' stata una folgorazione! Col tempo la passione si è trasformata ed evoluta, ed è aumentato il desiderio di esplorare e conoscere sempre meglio questo affascinante mondo. Adoro il mio lavoro! Offro servizi fotografici specializzati in matrimonio, maternità, bambini, famiglia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Soguo i clienti in ogni piccolo dettaglio e cerco di accontentarli quanto più possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di documentare dei momenti unici e rendere i ricordi indelebili.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La prima domanda cui mi rivolgono è: ma quanto mi costa? Sebbene ci siano dei costi e bisogna anche star attenti al portafoglio, cerco di far capir loro che il lavoro del fotografo e quello che ne consegue, e cioè riporre la loro storia in un album, è unico e rimarrà per sempre al contrario di altri dettagli che saranno protagonisti solo in quella giornata.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Di informazioni ce ne sono molte. Un incontro è il modo migliore per spiegare chi sono, cosa e come lo faccio.