Fabio Citarella professionista ProntoPro

Dott. Citarella Fabio Podologo

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Il nostro Studio è in via Dante 11, nel centro di Bari. Situato al primo piano, dispone di due stanze visita e trattamento, un laboratorio per la realizzazione dei plantari ed una ... Leggi tutto stanza per esami baropodometrici e stabilometrici. Eseguiamo i nostri trattamenti su pazienti in età pediatrica, evolutiva ed adulta; occupandoci, inoltre, di pazienti diabetici e del trattamento del piede “complicato". Riteniamo sia fondamentale la prevenzione di complicanze che possono facilmente insorgere nei soggetti colpiti da patologia metabolica (diabete) o, affetti da disturbi cardiovascolari (vasculopatie periferiche), ortopedici (deviazioni delle articolazioni metatarso-falangee e alterazioni del carico plantare) e reumatologici (osteo-articolari e atrofia del pannicolo adiposo plantare). Nel nostro Studio realizziamo, inoltre, ortesi in silicone su misura interdigitali e plantari (sportivi, antalgici e per pazienti diabetici). Ci occupiamo, inoltre, del trattamento di tutte la patologie dolorose del piede, siano esse Ipercheratosi e/o disturbi ungueali. In Studio, riceviamo pazienti di ogni nazionalità, parliamo correntemente inglese e russo. Eventuali visite e trattamenti domiciliari, verranno erogati in base alla disponibilità tra le 12.00 e le 13.00, possono essere concordati telefonandoci in Studio oppure scrivendoci su facebook https://www.facebook.com/podologiabari/

Verificato
Verificato
60 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Feliciano D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Podologo
Costanza P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Podologo
Chiara S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Podologo
Una sola parola perfetto
Saba D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Podologo
Damiano S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Podologo
Tutto perfetto. Se il problema dovesse ripetersi ho un valido specialista
Valery C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Podologo
Guido C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Podologo
Appuntamento rispettato senza le solite lunghe attese, ambiente gradevole, pulito, persone cordiali e professionali, prezzo giusto.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Podologo
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Podologo

Posizione

Pin
Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un' esperienza maturata in oltre 60 anni di attività nella città di Bari, la formazione continua e la collaborazione con importanti figure mediche. Podologo, iscritto all'Albo podologi Bari Taranto Barletta-Andria-Trani n. 5

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè le callosità si ripresentano? "Le callosità si rappresentano, perchè sono degli indicatori, riguardo un ipercarico o un alterazione del normale assetto biomeccanico del piede. Ragion per cui non devono essere trattare in modo aggressivo (utilizzo di strumenti taglienti) ma bensì, andrebbero indagate le cause della loro formazione e cercare il modo di risolvere o, quantomeno, arginare il problema." Posso usare la "spazzola" o il "credo" sui talloni secchi? "NO!!!! Assolutamente vietato. Se i talloni sono secchi è solo a causa di uno stato di disidratazione della pelle. Iin questo caso, la pelle, perde la propria capacità elastica diventando piu dura e piu rigida. L'utilizzo di strumenti di pulizia aggressivi, hanno come unica conseguenza la formazione di Ragadi, ben più dolorose e difficili da curare. Per cui il mio consiglio e quello di evitare il fai da te, con strumenti casalinghi, e ricorrere all'utilizzo di una buona crema idratante, con costanza e frequenza."

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Buongiorno, Per un appuntamenti o ulteriori informazioni, potete contattarci telefonicamente o in alternativa, inviarci un messaggio utilizzando il modulo presente su facebook ( https://www.facebook.com/podologiabari/ ) Siamo aperti dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Siamo a Bari in via Dante 11.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto il piacere e l'onore di assistere e partecipare a delle visite ed alcuni trattamenti podologici, in una clinica dermatologica di Seul (Corea del Sud), durante un'esperienza formativa di tre mesi nella capitale coreana.