Studio legale associato brambilla pisoni

(0 commenti)
Verificato
Alessandro Vantellino Via Uberto Visconti di Modrone, Milano, MI, Italia
Conosci Studio Legale Associato Brambilla Pisoni professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 2
Personale 1
Spostamenti Tutta Italia
  • Mi sposto per raggiungere i clienti
  • Lavoro a distanza (telefono o internet)

Descrizione

Sono un giovane avvocato stabilito in Milano con esperienza in materia di diritto sostanziale e di diritto processuale civile con capacità di redigere in autonomia atti e pareri in materia di diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto civile, diritto penale nonché sostenere l'attività stragiudiziale e giudiziale. Esercito la professione presso lo Studio Legale Brambilla Pisoni di Milano con passione e dedizione dedicando il mio tempo libero all'aggiornamento professionale. Mi occupo anche dei rapporti tra privati ed Enti Locali, un tema che viene toccato dalla riforma costituzionale prevista dal referendum. Oltre a questo ho tenuto conferenze sul diritto costituzionale e gli enti locali negli anni dal 2009 al 2014 in quanto rivestivo il ruolo istituzionale di consigliere comunale.
A seguito delle mie pregresse esperienze ho maturato un'ottima conoscenza della lingua inglese e ho appreso, sia pur a livello inferiore la lingua spagnola e francese.

Redazione di atti e pareri in materia di diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto civile; attività stragiudiziale e giudiziale di recupero crediti. Si presta consulenza in diritto Costituzionale.

Intervista con Alessandro

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di saper ascoltare i clienti e l'importanza che attribuisco loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La dinamicità e la varietà dei casi affrontati costituiscono il valore aggiunto necessario per rendere questa attività interessante e costruttiva.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande molto puntuali i precise circa i risvolti che talune loro scelte possono avere sul futuro.

Torna su